Questo sito contribuisce alla audience di

VIDEO: Vedi o rivedi Casa Viola. La Fiorentina espugna Torino e vola ai quarti, il mercato si accende sul centrocampista e la bomba su Chiesa

Ieri sera è andato in onda l’appuntamento con Casa Viola, trasmissione interamente dedicata alla Fiorentina trasmessa da Toscana TV e su internet da Fiorentinanews.com, con inizio alle 21.05. Si è parlato della vittoria viola in Coppa Italia a Torino e del mercato che si è infiammato intorno all’arrivo di un nuovo centrocampista, senza contare la bomba su Chiesa detta a fine trasmissione. Ha condotto Lucia Petraroli con la presenza in studio di ospiti d’eccezione: l’ex giocatore viola Papa Waigo, il consigliere comunale di Firenze e direttore generale della Laurenziana, Fabio Giorgetti, l’ex arbitro Giancarlo Carmagnini, l’ex giocatore e allenatore della Rari Nantes Florentia, Riccardo Tempestini e il giornalista Giorgio Micheletti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Il centrocampo non crea gioco. Solo le ripartenze sono il punto positivo. Comunque c’è poco da correggere, ma quel poco va fatto e bene. Certo che gennaio non è il mese in cui si possono trovare i giocatori giusti per ribaltare la situazione.

  2. Un regista da acquistare? Sensi del sassuolo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.