Questo sito contribuisce alla audience di

“Caso non è un figlio d’arte, ma sa essere davvero incontenibile”

Giuseppe Caso, attaccante della Fiorentina Primavera

Buone notizie per i giocatori della Fiorentina in prestito: Giuseppe Caso, esterno classe ’98, si sta mettendo in mostra con la maglia del Cuneo, in Serie C. Nella partita di ieri la sua prestazione è stata determinante, servendo l’assist per il definitivo 1-0 nella sfida vinta contro la Pro Piacenza. Cristiano Scazzola, tecnico del club cuneense, ha parlato così di Caso: “Quando questo ragazzo, che non è un figlio d’arte anche se ha le stesse origini calcistiche fiorentine, trova delle praterie a disposizione diventa davvero incontenibile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Bisogna dare tempo al tempo, Piccini pari’ dalla C2, ora gioca a Velencia……Speriamo che lo stesso accada a Caso……e speriamo che abbia un procuratore “simpatico”, altrimenti lo perderemo……

  2. Figlio d arte.?Domenico Caso è stata una ala destra di buon livello ma Enrico Chiesa era di altro livello.qui però stiamo parlando di serie C dove puoi essere molto bravo ma quando passi in serie A se ci arrivi diventi un giocatore anonimo a meno che si tratti di Rigano’

  3. Pippo lo diceva che era il nuovo Tevez! Seguiamolo…

  4. Triglia di scoglio

    Mi e’ sempre piaciuto tanto.stranamente sempre boicottato dallo staff tecnico.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.