Durante una diretta della Bobo Tv su YouTube assieme ad altri due ex Fiorentina come Daniele Adani e Christian Vieri, l’ex attaccante azzurro Antonio Cassano ha analizzato la vittoria viola sul Milan. Il barese si è espresso così: “La Fiorentina ha asfaltato il Milan. E se gli attaccanti iniziano a far gol e a dare dei frutti...Col Milan la Fiorentina sembrava giocare su un altro pianeta contro dei ragazzini. Il Milan è stato preso a pallonate, in lungo ed in largo. Sotto ogni punto di vista: sul piano del gioco, dell’intensità, dell’organizzazione, delle idee".


Poi ha aggiunto: "Non c’è alcun aspetto positivo da trovare nella prestazione del Milan, se non che abbia preso meno gol di quanti ne avrebbe potuti prendere. Ha fatto una fatica immane. La Fiorentina gioca a calcio ed ha obbligato a difendere il Milan, anche a cinque. Preoccupante la prestazione della squadra di Pioli".


De Sisti: "Dopo lo scontro con Martina, un giocatore mi disse che Antognoni era morto. Se avessi vinto lo Scudetto nel 1982 sarei ancora al posto di Nardella"
L'ex Fiorentina Giancarlo De Sisti ha raccontato a La Repubblica la sua esperienza sulla panchina viola: "Nel 1981 fui c...

💬 Commenti