Durante la Bobo TV, anche Antonio Cassano ha parlato dello stato dell’arte in casa Fiorentina: “Se per due anni hanno combinato un disastro dietro l’altro, non c’entra Mendes. Alcune cose non mi sono chiare: non volevano spendere determinate cifre e poi hanno acquistato Nico Gonzalez che è molto bravo a quelle cifre lì. Poi vai a prendere Italiano, che non ha esperienze in squadre un po’ complicate e va a Firenze in una piazza molto particolare e bella”.
Cassano conclude così il suo pensiero: “Alla Fiorentina bisogna stare attenti: se dopo due-tre mesi non va bene, la società prende e cambia. Vivono alla giornata e questo per una piazza come Firenze non va bene”.
Cassano Cassano…ma con tutto il rispetto,spari sentenze sul sentito dire,conosci l’ambiente viola?,hai frequentato la società?.
Non mi pare, un’altro a sparare senza avere cognizione di causa.
Parla del Bari,della Roma,del Real ( no lascia fare sei stato mandato via a pedate nel ….)
Insomma sai una sega te come é andata a Firenze!!
Però uno stipendiuccio per sparare sentenze a caso…buttalo via,vero professore?
Intanto ha detto la verità che è sotto gli occhi di tutti, almeno di chi ha una minima conoscenza del mondo del calcio
Poi se qualcuno continua a fare il permaloso e a credere alla favola americana peggio per lui
I fatti oggettivamente ad oggi sono questi. Spero in un futuro migliore con Rocco, ma al momento non posso che condividere quanto espresso da Cassano.
Ah..beh….se lo dice quel mostro di intelligenza di Cassano…..
In questa foto sembra la brutta copia di Checco Zalone…. Ma, quando parla di calcio fa ridere quasi come lui🤣🤣🤣
Certo che fanno parlare chiunque,
Bobo Tv potresti intervistare gente al bar
Forse sarebbe più divertente ancora!!
SFV
Visto che criticare d’ora in avanti diventa rischioso, mi limito a condividere l’opinione di Cassano
Non è neanche colpa tua se hai un cervello piccolo come una zecca.. Cosa c’entra Mendez con il fatto che la fiorentina sia andata male negli ultimi due anni??!!…. Errori macroscopici della società, ok ci stanno, elencali.. Mna siccome non sai meppure di cosa stai parlando, sono certo che non sapresti rispondere caro Cassano…. Dico solo che per esempio l’anno calcistico appena concluso all’inizio tutti gli addetti ai lavori e i media davano la Fiorentina tra le squadre che potevano lottare per l’europa league, TUTTI LO DICEVANO!!!!… Se poi i giocatori non hanno reso per quanto ci aspettavamo e ci siamo invischiati nella lotta salvezza ha colpa la società??!!… Va la società o i calciatoro in campo??!!… Errori nei cambi di allenatore??!! Ok ci stà…… Ma Iachini dall’anno precedente fu confermato da Commisso, poi tutti i giornali e la piazza hanno iniziato a dire; IACHINI-OUT…..e quindi tutti contro iachini media, piazza, tifosi…. TUTTI. Poi hanno mandato via iachini a grande richiesta e preso Prandelli che ha il merito di aver fatto esplodere Vlahovic… Poi Prandelli era troppo “cuore viola” e non ce la faceva più e reggere le pressioni perchè troppo coinvolto e si è dimesso. A questo punto la fiorentima in zona retrocessione e non tranquilla e la società in difficoltà dalle dimissioni di Prandelli, è andata sul sicuro richiamando Iachini che conosceva ambiente e squadra, e piaccia o no ci ha portato alla salvezza…. Punto.
Adesso si riparte a nuovo. La società ha commesso errori di superficialità e ingenuità certo in alcuni casi…. Ma non vedo errori cosi macroscopici della società se anche media e piazza all’inizio sostenevano che potevamo quantomeno lottare per l’europa league….. ORA COL SENNO DEL POI SIETE TUTTI BRAVI… VERO CASSANO??!!
Parole sante……..