L’ex attaccante tra le tante di Roma, Sampdoria, Milan e Inter Antonio Cassano ha commentato alla Bobo TV l’approdo del centravanti Dusan Vlahovic dalla Fiorentina alla Juventus: “La scelta di Vlahovic secondo me è clamorosamente sbagliata. Per il tipo di giocatore che secondo me è, gli sarebbe servito uno step intermedio, ad esempio in squadre come Arsenal, Tottenham, o lo stesso Siviglia che ha preso Martial. Vlahovic può diventare forte forte, ma questo è un step rischioso, perché deve dimostrare di più di quello ha fatto vedere alla Fiorentina. Un po’ di difficoltà le avrà, anche per via del fatto che la Juve gioca male ovviamente”.
Poi afferma: “Inoltre non lo vedo abbinato bene con l’ambiente Juve, questa un’idea che mi sono fatto. Insomma, è un investimento rischioso sia per la Juve, sia per il giocatore”.
Sentire certe cose da uno che ha rifiutato di venire alla Fiorentina a suo tempo mi fa veramente strano comunque non me ne frega niente della juve e dei suoi giocatori
o bischeri sciolti dusan timbrava anche nella viola di 3 allenatori diversi in un anno…
Speriamo tu abbia ragione….sarebbe una goduria vedere il bamboccione fallire e aver preso un mucchio dibsoldi alla rubentus per un altro bidone
Ricordiamoci che Italiano ha fatto andare in doppia cifra Nzola!! NZOLA!! Questo mi ricorda molto quando il Lecce di zeman vendeva gli attaccanti (bojinov e vucinic su tutti), alle altre squadre e diventavano improvvisamente brocchi o quasi..
Per filippo: quindi anche il destro è di ottima qualità? Non mi sembra, diversamente da Cabral, che ho visto segnare di sinistro e di destro
Questo non è mai stato un genio e non mi è mai stato troppo simpatico, ma stavolta spero che abbia ragione
LO VADO DICENDO DA GIORNI QUELLO CHE DICE ORA CASSANO. I GOAL QUESTO SIGNORE LI HA FATTI PERCHR’ GLIELI HANNO FATTO FARE I COMPAGNI CHE GIOCAVANO PER LUI E ANCHE TANTI RIGORI BATTUTTI. VEDIAMOLO NELLA JUVE SE NE FARA’ DI PIU’, PERCHE’ NE DOVRA’ FARE DI PIU’ iIN QUANTO LO HANNO PRESO PROPRIO PER QUESTO. VOI CI CREDETE?
Se ci prendi, Santo subito!!!!!!!!!!!
Antò ma lo sai che forse hai ragione?
Come dice Bucciantini, il capocannoniere è Vlahovic (in quanto Vlahovic) o Vlahovic in quanto centravanti della Fiorentina di Italiano? I meriti sono suoi o della squadra che gli gira intorno?
Probabilmente una via di mezzo.
Adesso che è laggiù vediamo: io non penso che il gioco del Piemontecalcio lo favorisca, ma forse mi sbaglio.
Lascia stare Cassano,dalla presentazione che ha fatto e detto,sono sempre più convinto che questo sia stato sempre gobbo dentro,e insieme agli altri due,lo ha ampiamente dimostrato,morale zero.