Nel corso della Bobo TV su Twitch, Antonio Cassano ha parlato del uovo attaccante della Fiorentina Arthur Cabral. Queste le sue parole:
“Lo conosco bene, sta segnando una valanga di gol, ma io avrei preso un giocatore più importante. Avrei speso di più, devi mettere a disposizione di Italiano una certezza per rispetto del lavoro che sta facendo. Se va via Vlahovic non puoi prendere una scommessa. Io avrei speso 40 milioni e preso un top player da una grande squadra”
E la replica di Bobo Vieri: “Cabral è il colpo perfetto per la Fiorentina, un giocatore da 15 milioni. La Fiorentina non è la Roma che spende 40 milioni per Abraham, non sarebbe nemmeno giusto”.
PER RISPETTO DELLA SQUADRA E DEI TIFOSI, SE PROPRIO DOVEVA ESSERE, LA CESSIONE DOVEVA ESSERE A FINE STAGIONE.. IL RESTO È FUFFA
Parlate perché vi hanno fatto la bocca, ma chi è quel top player di giocatore che viene a Gennaio in una squadra 8 in classifica che non fa le coppe?
Ecco che parla il cervellone!
Cassano dimmi un nome per spendere 40 Mio. Ma voi intervistate sempre certi geni?
Infatti il sostituto di Vlahovic doveva essere solo uno: SCAMACCA
@Viola se gli porti 40 mln cash te lo portano loro a Firenze, è che non si vuole !
Oltretutto a poco più di 24h dalla fine del mercato mancano ancora un difensore e un centrocampista forti! Zakaria ad esempio faceva schifo??? Nn dite che a Firenze nn sarebbe venuto xchè il Gladbach è 12esimo in campionato!!!
Ma ormai le carte sono scoperte e la Fiesole ha mandato un chiaro messaggio.
Cassano ne capisce molto più di voi commisso boys
ma perché questo ha sempre da ridire???
ma commentasse il bari,il taranto, l’inda…
neppure ha la terza media e si permette di esprimere opinioni …
È stato scritto su tutti muri , Alvarez va al City e Scamacca all’Inter, per i soliti motivi per il quale Vlahovic è andato alla Rube! Dando per scontato che a Firenze ci sia un progetto di crescita graduale la cosa che mi preoccupa di più è che non si riesca a convincere ragazzi di 20/22 anni a sposare quel progetto! Sono altrettanto convinto che si può crescere anche con cessioni dolorose!
Per rispetto ai tifosi della Fiorentina dovresti stare zitto. La maschera l hanno gettata 5 gg fa, abbiamo cabral e piatek, cosa si poteva di più? O misuri una società da quanto spende? Per poi prendere fregature come il Real con te? Mangia brioche. E poi sono stanco di tutti che danno opinioni non chieste e negative sulla viola. Basta.
Trovalo tu un giocatore da 40 ml a gennaio
Se prendiamo consigli da cassano vuol dire che siamo alla canna del gas😁😅😆