Tra le tante dichiarazioni arrivate dopo la finale di Coppa Italia di ieri sera tra Fiorentina e Inter, questo pomeriggio è stato il turno di Antonio Cassano. L’ex attaccante, nonostante il grande elogio alla squadra di Vincenzo Italiano, non ha potuto fare a meno di criticare Nikola Milenkovic, considerato tra gli artefici della rimonta nerazzurra. Queste le dichiarazioni espresse dal suo profilo Instragram:
“Ieri ho visto una buonissima Fiorentina per 25/30 minuti. Dopo il gol sbagliato da Dzeko l’Inter è salita e dopo due errori clamorosi di Milenkovic la squadra di Inzaghi l’ha ribaltata. Nel secondo tempo la Fiorentina è partita bene e la gara poteva finire 2-2 come 3-1. Alla fine, però, come sempre, ha vinto la squadra più forte”.
Vaia Antonio ****aro…
Sono convinto che se la Fiorentina compra un bel difensore di classe che sa anche impostare , Milenkovic torna ai livelli massimi a cui ci aveva abituato.
Credo che le insicurezze e gli svarioni fatti da Quarta e Igor gli abbiano arrecato molta incertezza complicata dal senso di responsabilità che si sente addosso per essere il “vecchio” del settore .
Ma questo emerito ****** da chi è stato autorizzato ad aprir bocca su tutto e tutti ? Forse perché ha fatto una ventina di partite buone in tutta la sua carriera? E tutte le c@77are commesse non contano niente?
Purtroppo da pedina forte della squadra Milenkovic si è “convertito” in pedina debole quest’anno. Si è involuto e non identifico le ragioni. Anche ai Mondiali con la Serbia ha giocato male. Pensavo fosse il difensore perno della Viola dei prossimi 5 anni ma credo di essermi sbagliato. Nulla di tragico, per carità, il ragazzo è in gamba e si impegna tantissimo. Ma, come Venuti, potrebbe aver sbagliato disciplina sportiva. Peccato, spero però che si riprenda, è an ora giovane. Forza Nikola!
Nick, forse il secondo, ma il primo è un errore di posizionamento nel fuorigioco e non puoi sapere, lo poteva commettere chiunque….
Se c era dall inizio ranieri quei gol non li avremmo subiti.
L’errore lo commette Quarta in entrambi i casi,con la complicità si di Milenkovic
Sul primo gol abbiamo sbagliato un fuorigioco assurdo, sul secondo è vietato tirare il pallone in fallo laterale? Sveglia!!
Sono ancora scioccato non ne posso più, perché devo essere tifoso di questa squadra…
forse volevi dire più esperta