Cambio di procuratore per il centrocampista della Fiorentina, Gaetano Castrovilli.
L’ex calciatore del Bari passa dalla Player Management di Silvio Pagliari e Michelangelo Minieri, alla World Soccer Agency, gestita da Alessandro Lucci.
Lucci che tra l’altro è stato a lungo un punto di riferimento sul mercato per il diesse viola, Daniele Pradè. Da anni i due si conoscono e sono in contatto.
Levategli quella maglia per favore ……. meglio giocare senza . Non la merita…..al momento non abbiamo un 10 …spero di vederlo a breve dato che è in rosa…ma arriva arriva. SFV il bimbo crescerà e mi auguro che possa essere la fiorentina a goderselo….Y M …
Hai fatto bene solo i primi tre mesi ora sono due anni che non ne fai una buona o ti dai una svegliata o te ne vai
Invece di pensare ai soldi e ai procuratori dovrebbe pensare a tornare calciatore ma se mette quella garra in campo sarà scontato il suo arrivo in lega Pro assieme alla miss
Oltre al procuratore dovrebbe cambiare testa.
È quello “consigliato” dal gobbissimo bonucci?
Un mesetto di astinenza sessuale la cura giusta per tornare forte
Quello di prima è grande amico di Barone……ps Castrovilli al momento si deve accomodare in tribuna, nemmeno in panchina….
Spero cambi anche testa durante la partita, e anche livello di prestazioni…sono due anni che ormai non gioca più…
Fossi in lui cambierei anche parrucchiere
Lucci o meno, proseguendo su questo livello di prestazioni, Castrovilli non potrà essere il 10 della Fiorentina. Deve svegliarsi altrimenti ci serve altro in quel ruolo.