Il grave infortunio patito da Gaetano Castrovilli durante la gara contro il Venezia, costringe ancor di più la Fiorentina a cercare un rinforzo come mezzala in vista della prossima stagione.
E secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, il diesse viola, Daniele Pradè, e il dg gigliato, Joe Barone, stanno guardando con grande attenzione verso il Bologna.
Piace tanto Mattias Svanberg, classe ’99 arrivato in rossoblu dal Malmo autore di un eccellente campionato in Emilia. Poi c’è anche Jerdy Schouten: altro interno del Bologna, alla sua prima esperienza lontano dall’Olanda.
Fidiamoci di prade barone e burdisso, poi il Bologna fabbrica molti buoni giocatori quindi schouten svamberg o anche dominguez mi andrebbero bene. Poi è scontato che per fare un salto di qualità servirebbe uno forte già adesso ma al tempo stesso abbastanza giovane tipo de paul o barak
Barak fa per noi
Se Italiano vuole uno tecnico, simile a Castro, anzi onestamente più forte, dico De Paul, magari ripetendo l’operazione Torreira con prestito e diritto, ha avuto problemi in Spagna ma qui fa la differenza. Se gradisce centrocampisti completi, con corsa e gol, dico Barak, fortissimo, ma anche Pobega è interessante. Mi criticherete ma anche un ritorno di Veretout sarebbe un gran colpo nel ruolo. Inoltre Zurkosky tornerà per stare nella rosa.
De poul e barak per il salto di qualità.
De Paul