Il Messaggero Veneto rivela che l’attuale Dt dell’Udinese Pierpaolo Marino, che ha un contratto con il club friulano fino a a giugno 2022, sarebbe entrato nel mirino del presidente della Fiorentina Rocco Commisso per riprogrammare la squadra viola in vista della prossima stagione. Secondo il quotidiano Marino alla club gigliato non andrebbe a sostituire l’attuale direttore sportivo Daniele Pradè ma andrebbe invece ad affiancarlo. L’intenzione sarebbe quella di costituire un’asse di grande esperienza potenziando così lo staff per le decisioni di mercato. Una discrezione questa che resta comunque da verificare.

Marino? Non scherziamo…..ps tutte le fiches su Rangnick, come allenatore-manager!
Ancora con la conferma di Pradé ma che azzo deve fare per essere mandato via ha sbagliato tutti i mercati ha fatto spendere decine di milioni di euro ma Rocco c’è o ci fa e ora Marino , qui ci vuole Sartori e basta .
Credo sia una bufala.
Spero sia una bufala!
Pradè-Marino, la coppia vintage senza idee.
Roba da DellaValle, insomma.
Io affubachierei loro anche l’italianista come capo della Coldiretti.
Che tristizia!-
Così brocco ne pagherebbe due! Un genio del calcio.
Sull’esperienza e le conoscenze non si discute ma spero in un profilo più giovane che conosce anche il calcio internazionale.
A udine sono vent anni che decide pozzo anche il menu…questo è più bollito di Pradè. Se queste sono le prospettive per il prossimo anno siamo messi bene… ma bene bene…
Questo e’ uno competente e capace.
Altra caxxata!
Se l’indiscrezione è vera, c’è da ridere su tutti i fiumi di inchiostro e le interviste ai vari addetti ai lavori,in cui si muove la critica a Rocco di non sapersi circondare di buoni collaboratori.Prade’ e marino,insieme a Marotta e qualcun altro,sono i migliori.La realtà’ è che Rocco non vuole cacciare i soldi,e mette becco nelle decisioni tecniche,questo è il vero motivo dell’andamento negativo della squadra.