In passato Arkadiusz Milik è stato vicino alla Fiorentina, ma la volontà del giocatore ha sempre prevalso e alla fine non se n’è fatto di niente. Il futuro dell’attaccante polacco, in scadenza di contratto a fine stagione col Napoli, dovrebbe essere in Francia.
Come si legge su La Gazzetta dello Sport, l’Olympique Marsiglia ha aumentato l’offerta per Milik, portandola a dieci milioni di euro più cinque di bonus. Una cifra vicina alla richiesta del club di De Laurentiis: nelle prossime ore ci sarà un incontro tra le parti per provare a definire l’affare. Il polacco, nel frattempo, ha dato il proprio gradimento all’operazione, comprendendo che forse la Ligue 1 è rimasta l’unica vera opzione per provare a giocarsi le proprie carte in vista dell’Europeo.
Ma non ne volevano 24 qualche giorno fa’?
Io non ci credo che lui abbia rifiutato la fiorentina perché non siamo inferiori al Marsiglia ne come storia ne come società ne come calciatori. Una storia simile a de paul…chiacchiere. Non siamo l Acireale siamo LA FIORENTINA e se gli dai ciò che chiedono state tranquilli che vengono. Guarda ribery…pensate che la fiorentina sia stata l unica che lo volesse? Casomai siamo gli unici che pagano un giocatore a fine carriera sempre rotto con 5 milioni netti di ingaggio…pertanto il problema è prade’. Perché se dai 5 milioni a ribery ne devi dare 5 anche ai vari milenkovic Castro amrabat e quarta sennò qualcosa non torna. Con tutto il rispetto per ribery ma noi non possiamo permetterci di pagare un ingaggio simile come se fosse un premio alla sua carriera! Forte si sa ma non fa due partite di fila. Detto ciò spero arrivi qualcuno davvero in grado di fare la differenza xché sennò x gli obiettivi che abbiamo (salvarsi) bastano questi. Vai Rocco facci sto regalo anzi faccene due un acquisto top e un calcio nel culo a prade’. FORZA VIOLA Sempre comunque e nonostante.
Ponte di mezzo viola