Il giornalista e esperto di mercato Niccolò Ceccarini sul suo profilo Twitter ha aggiornato sulla possibile scelta della Fiorentina per sostituire il possibile partente Pol Lirola. Questo quanto scritto dal giornalista sul social: “C’è sempre Stryger Larsen tra i nomi monitorati dalla Fiorentina in caso di cessione di Lirola”
Già nelle scorse settimane si era parlato di un interessamento della Fiorentina per il terzino dell’Udinese.
C’è sempre Stryger Larsen tra i nomi monitorati dalla Fiorentina in caso di cessione di Lirola
— Niccolò Ceccarini (@NickCecca) August 1, 2021
La rosa si prospetta sempre peggio…. Chissà come sarebbe diventata se i soldi fossero stati un problema.
Mercato delle pulci , vi rendete conto che questi ci stanno prendendo per il culo , Zappacosta 30ni Larsen 30ni per sostituire un 23ne e non contenti cedono Milenkovic per poi sostituirlo con chi Nastasic , lo ripeto questo è prendere per il culo i tifosi e siamo al 1 di agosto è tutto tace oddio se questi sono i rinforzi mi sa che anche il prossimo anno si lotta per non retrocedere.
Infatti, sono tutti contenti. Speriamo di esserlo anche noi tifosi dopo anni di sofferenze, delusioni e umiliazioni. Per ora
Abbiamo la stessa squadra dell’anno scorso. Che Italiano sia così bravo da trasformare una squadra mediocre in una buona squadra ? Vedremo. Tuttavia la mia paura e’ che questa rosa possa indebolirsi ulteriormente rispetto a quella del campionato appena terminato con partenze di Pezzella e Milencovic e i nomi dei sostituti fanno rabbrividire. Speriamo bene
Siamo contenti del gruppo. Vincenzo è contento. Rocco è contento. Il popolo viola è contento. Io e Daniele siamo contenti. Stryger Larsen lo seguivo da quando giocava nell’asdrubalaghen nel 2011, lo volevamo ai Cosmos. Rocco è contento. Il popolo viola è contento. Le pinte sono già lo sul bancone.