Il giornalista Niccolò Ceccarini ha parlato a TMW Radio del futuro della panchina della Fiorentina: “C’era Sarri disponibile e si è deciso di non contattarlo. Mi viene da pensare che ciò sia stato dovuto al fatto che Sarri volesse una certa autonomia e una squadra fatta appositamente per lui. Si è parlato di Gattuso, che però attualmente guida un Napoli terzo in classifica. Questo per dire che potrebbe anche essere interessato al progetto della Fiorentina ma vorrebbe delle grandi garanzie, e comunque ad oggi la pista si è raffreddata”.
E poi ha aggiunto: “Un discorso simile si può fare per De Zerbi, che dopo un Sassuolo in corsa per l’Europa League non so quanto potrebbe essere intenzionato ad allenare la Fiorentina. Rimarrebbero Juric, che però l’anno scorso non è arrivato per la conferma di Iachini, e Ranieri. Arrivasse davvero quest’ultimo, significherebbe che Commisso ha ridimensionato le proprie ambizioni e che la Viola non è in grado di lottare per un certo tipo di traguardo”.
Caro ENZO PETTIROSSI JOE BARONE È STATO FONDAMENTALE SIA I FRASTRUTTURE CHE LAVORO DELLE RIUNIONI DI LEGA RAPPRESENTA LA PROPRIETÀ IN TUTTO E PER TUTTO SPECE QUANDO ROCCO VIVE DALL’ALTRA PARTE DEL MONDO. SUL RIDIMENSIONAMENTO PURTROPPO ROCCO E JOE BARONE NON POSSONO LAVORARE LIBERAMENTE IMPOSTANDO IL FUTURO VEDI VIOLA PARK CI STA RIUSCENDO ( RICORSO TAR PERMETTENDO) SULLO STADIO ZONA CAMPO DI MARTE NON PUÒ SOSTENERE QUELLO CHE INTENDE FARE ROCCO PER IL BENE VIOLA CIOÈ AUMENTANDO I RICAVI CHE È CHIAVE DI VOLTA DA ESSERE UN TOP CLUB A PROVINCIALE. STANNO DEVASTANDO UN QUARTIERE CAMPO DI MARTE PER FARE A FORZA LO STADIO. GLI STADI DEVE ESSERE NORMALE FARLO FUORI DAL CENTRO ABITATO. VOGLIONO IL TROIAIO DUE UN RABBERCIO EPICO? BASTA ESSERE CHIARI SI PUNTA AL FRANCHI? BENE INEVITABILMENTE CI SARÀ UN RIDIMENSIONAMENTO. SI VUOLE LA MOGLIE UBRIACA E AVERE LA BOTTE PIENA!!! I POLITICI OTTUSI NON FANNO IL BENE DELLA FIORENTINA MA NON VOGLIONO RINUNCIARE AL CANONE AFFITTO STADIO. ZONA CAMPO DI MARTE NON È COMBATIBILE ECONOMICAMENTE NEL PORTARE AVANTI IL PROGETTO STADIO DI PROPRIETÀ. SE PARLIAMO DI STADIO DI PROPRIETÀ NON C’ENTRA UNA MAZZA CON UNO IN AFFITTO!!! DELUSO DALLA POLITICA CHE NON HA DATO A ROCCO DI FARE QUELLO CHE INTENDEVA FARE PER IL BENE DELLA VIOLA. UN’AMMINISTRAZIONE CHE RINUNCIA A 300 MILIONI DISPONIBILI DA UN PRIVATO PER INDEBITARE I CITTADINI PER UN TERZO È FOLLIA PURA!!!!
Carissimo amico Ceccarini adesso non facciamo tanto i schizzinosi trovando dei punti neri a uno come De Zerbi, quello che ci vuole a Firenze un ds serio e capace, che venga fatto lavorare senza intromissioni di nessuno cominciando da Barone che è inadeguato ed è l’anello debole della Fiorentina, per finire a Commisso lui deve fare il proprietario, limitandosi a controllare che tutto funzioni bene, mi spiace non vedo Prade in questo contesto, forza viola e ora rinnovare a Vlaovic e Dragoski e Castrovilli in qualsiasi maniera, l’errore è stato fatto non rinnovare nel 2020, chi ha commesso questo errore ne paghi le conseguenze, certamente non può avere un ruolo importante nella Fiorentina del futuro.
E se prendessero Fonseca come allenatore?