Il giornalista Niccolò Ceccarini ha parlato del calciomercato della Fiorentina a Radio Toscana, cominciando da Erick Pulgar: “Dispiace dirlo, ma non ci sono presupposti che portino a una cessione immediata
“.
Sul futuro di Nikola Milenkovic, afferma: “Una deadline logica dovrebbe essere la settimana precedente all’inizio del campionato. Il mercato, però, è imprevedibile e deve essere il giocatore stesso a volere un’eventuale permanenza in primis. Le cose possono comunque cambiare: dal 6 agosto al 1° settembre c’è molto tempo. In ogni caso, la Fiorentina ha già in mano il sostituto e non c’è troppa fretta. Comunque, più passa il tempo e più è difficile che qualcuno si faccia avanti. Forse si dovrà aspettare il rientro della Juventus dalla tournée”.
Su Pulgar ho letto qualcosa che mi sembra assurdo, folle, da delirio, da ricovero e allucinante… Certo non c’è da stupirsi di niente, ma mi sembrerebbe più che assurdo se non liberasse un posto da extracomunitario se venisse ceduto in Italia… Ma chi li fa i regolamenti????? Chi se ne frega dove lo vendi se lo dai via? Senza parole
Quattro acquisti buoni, che haanno sostituito i partenti e pensano di aver fatto grandi cose, poi per vanificare il tutto, come sempre ogni anno, vendono il pezzo migliore.
Commisso frugati le tasche e proponi un contratto da top player ed una squadra ambiziosa.
Certo restare perché non l’ha voluto nessuno non è una gran bella cosa neanche per lui.
Redazione, chi è il sostituito?
Redazione, chi è il sostituto?
è molto difficile dirlo. Quel che è certo è che più che il tempo passa, più il calciatore si avvicina alla permanenza e quindi al rinnovo. Certamente però la Fiorentina da tempo conosce la situazione e si muoverà di conseguenza in caso di cessione. Un saluto, Redazione.
Certo che se va dai gobbi dire che siamo la succursale dei gobbi può essere vero.