Gli appunti fatti dalla Soprintendenza alla Fiorentina per il progetto del centro sportivo che sorgerà a Bagno a Ripoli costeranno almeno 6 milioni di euro in più a Rocco Commisso, rispetto al budget iniziale prestabilito. Da 70 milioni si dovrebbe passare a 76 milioni, ma c’è la possibilità che i costi cambino ancora arrivando fino ad 80 milioni. Questo è quello che ha fatto sapere in merito l’architetto Marco Casamonti, che è colui il quale la società viola si è affidata per quest’opera.
Quanto ai lavori, il via dovrebbe arrivare il 2 gennaio 2021. “Solitamente per fare opere del genere vi vogliono 18 mesi – aggiunge Casamonti – ma proviamo a costruirlo in 12 per terminarlo entro Natale 2021″.
Ora sapete a cosa servono tutte le beghe tirate in ballo dalla sovraintendenza ,come succede sempre in italia i costi lievitano sempre come per magia.
Facciamo due conti. 80 milioni per 3% annuo=2,4 milioni in capo alla Fiorentina.
Bellissimo il nuovo centro sportivo, grazie rocco! Ora stadio e squadra forte! Forza viola forza rocco
Perché non chiamarlo Rocco Commisso training center? Penso che a un uomo di 70 anni farebbe piacere lasciare il suo nome per sempre sulla struttura,organizziamo un sondaggio per chiamarlo così in ringraziamento al nostro immenso patron?