Una parte dei soldi che la Fiorentina riceverà dalla Juventus per Dusan Vlahovic, verranno girati al Partizan Belgrado.
Non stiamo parlando di grandissime cifre, tenuto conto della portata dell’operazione, ma è un aspetto che va comunque sottovalutato.
“Il Partizan riceverà il tre per cento dei soldi incassati per il calciatore – ha detto il Direttore Generale del club, Milos Vazura – se Vlahovic venisse ceduto per 60 milioni di euro, significherebbe che nelle nostre casse ne entrerebbero 1,8 milioni“.
In realtà si viaggia su cifre più alte, ovvero 67 milioni (i bonus non sono da conteggiare) il che vorrebbe dire che i viola dovrebbero girare ai serbi due milioni di euro.
quà lunico affare è solo del dottor commisso a favore delle casse.viola 75mln🦻🦻🦻….e tu cara juve lo prendi nelle pacche xkè metà marzo e il maialino si rompe il crociato…..cm già dissi tempo fa dl altro maialino del 22juventino🦻🦻🦻
Redazione, perché invece di rispondere in modo piccato a Gianni Daviddi non ci dite che altre commissioni ci sono da pagare oltre a quelle dei procuratori? Io l’ho chiesto e forse perché non l’ho chiesto “per favore” non me lo avete detto! Grazie Comunque.
Intendevamo proprio quelle. Redazione.
Io i commenti che scrivo li rileggo prima di inviarli. Perciò quando vedo che invece voi non lo fate ve lo faccio notare.
Sbaglio oppure i procuratori sono pagati dall’acquirente?
Per la Redazione: ma oltre la percentuale sulla rivendita da dare al Partizan che altre commissioni ci sono da pagare!? ma le famose “tangenti” per i procuratori, chi le paga la squadra che compra o quella che vende?
Ma ci sono soprattutto dai molti, molti milioni da versare nelle tasche di Rustic.
Quello che mi disturba è che non se ne parli.
Come mai?