Va di moda tirare fuori numeri per sostenere le tesi più astruse e dimostrare l’indimostrabile, tanto che ormai di classifiche di rendimento se ne sprecano a più non posso. Chiunque calciatore o qualunque club in sostanza, più risultare il migliore in un qualche particolare aspetto del gioco. Transfermarkt invece, che si occupa di numeri e di valutazioni, ha disegnato una classifica speciale dei campionati Top 5 in Europa (Inghilterra, Spagna, Italia, Germania e Francia), calcolando il ‘costo a vittoria’, cioè partendo dai soldi spesi nelle due sessioni di mercato stagionali e dividendole per numero di vittorie in campionato.
Ebbene, la Fiorentina risulta la quarta peggior italiana (26esima in Europa), con 25 milioni spesi ‘per vittoria’: davanti la Samp con 30, la Juve con 29 e la Cremonese con 26. Un calcolo matematico in buona parte confermato dalla classifica attuale della squadra viola.
La continuità che merita Quarta e un rientro più graduale per Milenkovic
LECCAGOBBISSO MA FORSE VI SIETE DIMENTICATO QUELLO CHE HA DETTO IL VOSTRO PRESIDENTE LA FIORENTINA SARÀ LA SQUADRA DEL FUTURO MA SMETTETELA DI DIFENDERE UN PRESIDENTE GOBBO E CHE È RIUSCITO A FAR FALLIRE IL COSMOS È PER QUESTO CHE SPERO CHE FINITO IL VIOLA PARK QUESTO GOBBO VADA VIA FORSE QUALCUNO SI È GIÀ DIMENTICATO DI QUANDO SIAMO STATI MANDATI IN SERIE C VIA QUESTO PRESIDENTE GOBBO E CIARLATANO
Ci siamo legati a doppio filo con dei bidoni che anche i prossimi due anni ci faranno rimanere nella classifica dei prendibrocchi e paghi tanto.
Questi articoli sono scritti per attirare gli sfottò
Forza Rocco il prossimo campionato potete salire sul podio
Basta mantenere L’attuale assetto societario…
Con perdé e Barone sai che acquistoni
Nel progetto viola delle plusvalenze quando è prevista la serie B?
Mandare via Pradè e barone no?
Fino a che il mercato lo fanno la coppia di fenomeni non ne imbroccheremo mezza spreco.di dollari a gogò contento lui ridicoli dilettanti
@Nino bisogna ragionare con la testa, non coi piedi. La Conference è un torneo con avversari di livello spesso molto basso e in Coppa Italia hai avuto un percorso così fortunato da ritrovarti addirittura la Cremonese in semifinale… Anche un bambino di 6 anni capirebbe una cosa del genere, l’unico che rigira i dati come gli pare qui è Commisso.
Rocco dimostrera con delle tabelle magiche, che I soldi sono stati spesi benissimo, e che la fiorentina e’ attualmente in cima alla classifica, per possesso di palla e tiri in porta siamo meglio del Napoli! Quindi chiedera alla Lega di spostarci in avanti in classifica, oppure questo e’ un calcio malato, lui chiede onesta! SALUTATE la nuova CAPOLISTA!
Piena zona champion!
Ci godete a scrivere di queste storie.
Il mercato però si fa per giocare tutti i tornei e non solo il campionato di serie a.
Considerando anche le coppe, qual è la classifica? Questo non lo scrivete? Come diceva mia nonna, qui si ciurla nel manico!