Non è la Fiorentina di Torino, capace di perdere con chiunque, né quella contro il Napoli, in grado di superare chiunque. E’ una Viola barzotta, che, priva del suo terminale offensivo in attacco (quando manca si capisce quanto vale), riesce solo a balbettare. Impreciso il centrocampo e pasticciona la difesa.
Piatek – 4,5 – Cancellato da Goldaniga non riesce a fare neanche un tiro in porta. Nullo l’apporto alla manovra della squadra (chi vorrebbe Vlahovic in tribuna rifletta…).
Sottil – 6,5 – Contropiede fulminante con gol da ex. Esulta in modo polemico in risposta ai ‘bu’ del pubblico e si becca un’ammonizione francamente esagerata.
Leggi l’articolo completo e le pagelle di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it
Cagliari-Fiorentina 1-1: io l’ho vista così (Chi vuol mandare Vlahovic in tribuna, rifletta…)
Le assenze non sono una scusa. Chi c’era poteva fare molto ma molto meglio
Piú di una notizia é una considerazione approssimativa che non tiene conto dei fatti. SFV
Vlaovic c’era anche a Venezia, a Empoli, a Torino e in tutte le altre trasferte dove abbiamo perso e di brutto… ieri non abbiamo giocato male e con un pò di lucidità potevamo vincere…. un arbitro al limite dell’inverosimile ci ha penalizzato e non poco…
A me interessa la Viola e non Vlahovic, se la mia Fiorentina deve essere ostaggio di questo 21enne io lo lascerei ad attaccare le figurine dei calciatori dei mondiali in panchina… per un anno e mezzo. E’ l’ora di finirla di fare da vivaio alla Juventus! Hanno vantaggi da tutte le squadre edio piccole quando comprano i loro calciatori, a noi Berardi sarebbe costato 40 milioni a loro forse 10 e 3 giocatori giovani in prestito…. Tanto nelle prime 4 non ci arriviamo quest’anno, accontentare il procuratore del serbo solo per essere sicuri di entrare nella Conference league…. mi sembra eccessivo….
Un anno e mezzo in panchina e dopo guardiamo le statistiche di gol segnati e la media voto a quanto scende caro Dusan… ricorderai su 15 anni di carriera professionistica che quasi 2 li hai non giocati qui a Firenze
PER ME ERA GIÀ DA UN MESE IN TRIBUNA FINO A GIUGNO 2023
Bstirui guarda che chi lo vuole in tribuna è proprio per recuperarci qualcosa di soldi. O credi che lo venderai più facilmente facendolo giocare fino al 2022? Prospettandogli un anno e mezzo di tribuna lo convincerai più facilmente a scegliere squadre diverse dai gobbi, facendolo giocare invece sarai costretto, se ti va bene, a darlo via per kulusewski e 20 milioni. Mica è difficile da capire?
Venduto!!! Qui non si discute il valore del calciatore in campo, ma il valore morale del calciatore e del suo agente!!!! Bisogna dare un segnale forte come fece Lotito, basta venire a Firenze per poi fare ciò che vogliono!!! Tribuna 18 mesi, così poi gli servono 36 mesi per tornare o
Bra di ciò che è oggi!!!
Ma cosa dice questo giornalaio è a libro paga della famiglia Agnelli?
Il serbo se ne deve andare in tribuna!
Forza Rocco.
la situazione sta sfuggendo di mano, anche per la reazione di molti tifosi e ho paura che allo stadio dalla prossima partita l’atmosfera non sarà delle migliori
ma chi lo vuole in tribuna adesso, lo capisce che senza i 50 ml non si comprerà nessun giocatore decente? e vivremo sempre nella mediocrità?
Io dopo Bati e Rui non mi affeziono più ai giocatori, vorrei però giocare in Europa come l’atalanta. I giocatori vanno venduti. l’anno scorso lo si voleva vendere x 20/25 ora 50 no?
ma li avete visti ieri a pranzo i 3/4 giocatori che al massimo dovrebbero stare in panchina? Poi Biraghi vi fa due goal su punizione e vi esaltate come fossimo in champions. Ma le partite le guardate?
Il problema è che non capisci niente, ma non è colpa tua.
Piatek nel non fare niente, ha messo due volte Bonaventura davanti alla porta, ma le partite le vedete o fate finta ?
Quanto aveva ragione Rocco….