Questo sito contribuisce alla audience di

Chiesa: “Avete visto la vera Fiorentina dall’80esimo in poi”

L’attaccante della Fiorentina, Federico Chiesa, è stato intervistato da Dazn dopo l’incredibile pareggio ottenuto dalla squadra viola contro il Sassuolo: “Siamo sinceramente rammaricati per aver preso due gol in pochissimi minuti. Ma la vera Fiorentina è quella che abbiamo visto dall’80esimo in poi, quando siamo stati bravi e fortunati. Dobbiamo migliorare anche durante la settimana, ripartiamo da questi ultimi minuti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. appunto quando sono saltati ordini e schemi….riflettete gente e presidente

  2. Siamo la squadra più giovane ma sembra di vedere dei pensionati. mentre in altre squadre vedo dei trentenni che non si danno pace per 95 minuti,basta guardare Mandzukicquesto è una belva dall’attacco alla difesa non si ferma mai e fa anche gool,.c’è qualcosa che non quadra qui o la preparazione o sto cacchio di allenatore non sa trasmettere la grinta e lo spirito giusto ,2 o 3 partite si possono anche sbagliare ma qui stanno esagerando.

  3. i fatti sono che da più di due mesi non vinciamo, pur avendo incontrato squadre come Frosinone, Bologna, Cagliari e Sassuolo. Fareste piu bella figura se fate silenzio e pensate a lavorare.

  4. La vera Fiorentina la vorremmo vedere sempre in tutte le partite e sempre caro F.CHIESA..era meglio se stavi zitto…FV

  5. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Avresti fatto più bella figura a chiedere scusa per l’indegna partita

  6. E questo è un ulteriore fatto per criticare il vostro comportamento, indegno.

  7. BASTA DIRE che siamo fortunati !!!!!!!! Si deve giocare dal primo all’ultimo minuto. Prendiamo il punto e speriamo che la reazione sia da una ripartenza. Nel calcio italiano non possiamo trotterellare o camminare. Manca qualche giocatore esperto ?

  8. E per 80 minuti eravate con il cervello negli spogliatoi invece di correre passeggiava te siete vergognosi e basta fate schifo. Bello schifo Maggiore lo fa chi fa finta di allenarvi Pioli non capisce assolutamente niente di calcio Vergognatevi

  9. ahahahahahah senti discorsi..questo e proprio sonato….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.