L’ex arbitro internazionale, Massimo Chiesa, ha commentato in esclusiva per calciomercato.com gli episodi dubbi dell’ultimo turno di Serie A, tra cui – ovviamente – quelli che hanno indirizzato Milan-Fiorentina. Sentite che valutazione ha dato alla coppia Sozza-Fabbri:
Sozza (Var: Fabbri) 6
“Gara molto difficile ma ben diretta. Gli episodi non sono chiarissimi e il Var Fabbri non interviene, non lo invita a rivederli, lasciando quindi le decisioni di campo. Sono tre quelli più contestati: sul primo Sozza fa bene. Kalulu anticipa Biraghi e prende solo la palla. Molti più dubbi sul contatto Tomori-Ikoné. Le immagini non sono chiarissime, non si capisce se prenda il difensore prenda prima il pallone o lo tocchi solo in un secondo momento. A me sembra che tocchi prima la gamba, era difficile. Certo sarebbe dovuto andare almeno a rivederlo. Nulla da segnalare invece sul 2-1. È Terracciano che sbaglia l’uscita, non subisce fallo da Rebic che guardava altrove e viene tamponato dal portiere. Bene in questo caso sia l’arbitro che l’assistente. Bisognerebbe smettere con questi residui culturali per cui ogni volta è sempre fallo sul portiere”.
Ladri da una vita fate schifo….avanti viola non molliamo mai💜
Già dal cognome mi stai sulle palle poi potevi stare zitto
Altro giro altro zerbino
Si chiama chiesa anche questo?
Didus: oltre a buttarlo fuori perché lo aveva appena ammonito… Poi questo essere viscido c’era anche in Fiorentina-Napoli quando convalido’ un gol del napoli segnato con insigne che bloccò in terra il nostro portiere
Seregno
Altro pezzo di *****!¡ che dovrebbe tenere la bocca chiusa visto l’ inquinamento atmosferico che genera!!!
Mi può star bene il non fallo su Terracciano, che come minimo sarebbe duvo volare su quel pallone, tanto, se la prende e travolge l’attaccante non è mai fallo. Ma su Duncan? Tutti zitti….