Nell’anticipo del sabato sera la Juventus pareggia per 1-1 in casa del Crotone. A segno i padroni di casa al 12′ Simy su calcio di rigore, i bianconeri rispondono al 21′ con Morata sigla l’1-1 su assist dell’ex esterno della Fiorentina Federico Chiesa alla prima apparizione con la nuova maglia. Nel secondo tempo lo stesso Chiesa la combina però grossa, entrando a gamba tesa su Cigarini. Cartellino rosso per l’ex gigliato e la Juventus resta in dieci. Al 79′ viene annullato un gol a Morata dal VAR, e nei minuti successivi la squadra allenata da Pirlo non riesce a trovare la rete del vantaggio. I bianconeri vanno così a 8 punti, mentre il Crotone porta a casa il primo punto della stagione.
La nuova CLASSIFICA di Serie A: Milan 12, Atalanta 9, Juventus, Napoli 8, Sassuolo, Inter 7, Sampdoria, Verona, Benevento 6, Roma, Lazio 4, Genoa, Fiorentina, Spezia, Bologna, Parma 3, Crotone, Cagliari 1, Udinese, Torino 0.
Perché devo leggere qui notizie sulla Juventus?
Spero che ogni partita dell’infamone non venga analizzata su questo sito, oltretutto non vorrei che ce lo rispedissero indietro con lo stipendio più che triplicato,sarebbe tragicomico.
He he..scemo scemo scemo! 🤣🤣
L’ARBITRO È ANDATO IN CONFUSIONE HA ESPULSO CHIESA PERCHÉ CREDEVA CHE ANCORA GIOCAVA PER LA VIOLA !!! 🤣🤣🤣
Ultimi post pubblicati riguardano la Juventus. Forse ho sbagliato sito