L’Italia vince per 3-1 contro il Belgio l’ultima gara del Girone A dell’Europeo Under 21. Segnano nel primo tempo Barella su respinta del portiere e nella ripresa Cutrone con un gran colpo di testa, mentre accorcia le distanze poco dopo per gli avversari Verschaeren. Mette la ciliegina sulla torta l’esterno della Fiorentina Federico Chiesa un gol bellissimo siglato con il destro indirizzato sul secondo palo dopo aver saltato il diretto marcatore. Da annotare anche un legno colpito dall’ex viola Mancini. Nell’altra gara del girone la Spagna annichilisce la Polonia del centrocampista gigliato Zurkowski vincendo per 5-0, ottenendo così la qualificazione diretta per differenza reti. Gli azzurri devono attendere la sfida tra Francia e Romania del Girone C per sapere se si qualificheranno alla fase successiva del torneo come migliore seconda, dato che in caso di pareggio tra le due Nazionali sarebbe la squadra allenata da Di Biagio a rimetterci perché farebbero entrambe 7 punti.

Marius un vero peccato per muriel.si pagava con la cessione di simeone e bastava un attaccante discreto o sufficiemte per avere un grande attacco confermando Chiesa e Muriel.
Peccato davvero.comunque se prendono el sharawy o un altro buono si ci rinforza comunque(il piano credo sia rinforzarci nel complesso e credo cje lo faranno) però in spettacolo e classe sostituire Muriel é davvero difficile quindi spiace e poi Muriel da che era al lecce con Cuadrado pensavo si comsacrasse da noi.
Lo fará a bergamo invece dove volano anche grazie a corvino(ilicic e mancini.o lasciargli zapata x simeone)
Secondo me hai bevuto troppo….
Gli manca qualche goal e l’ultimo passaggio.
Ora sta segnando con continuitá e che goal.vuol dire che aumenterá di tanto il suo valore tra un annetto.
E poi tra un anno co sono gli europei quindi venderlo ora é un regalo alle strisciate anche perché ancora non ha ricevuto un aumento di ingaggio importante dalla Fiorentina.
In futuro forse può andare ceduto ma proprio ora che siamo un guscio vuoto a parte pochi giocatori e Chiesa può ancora migliorare venderlo non avrebbe senso credo.
Arrivo degli americani é importante sopratutto per tenere Chiesa che con la sua cessione ed i della valle si rischia va la b.
Ora con lui puoi costruire.
Posa il fiasco luca.
Chiesa e’ un giocatore straordinario soprattutto sotto un aspetto:riesce ad avere una lucidita’ e una potenza straordinaria anche al novantesimo,ecco perche’ vale tutti quei soldi.Io non riesco a capire come si possa rinunciare a muriel,avendo la possibilita’ di schierare lui e federico dietro al centravanti.Quando hai due giocatori cosi,basta un centravanti che la butti dentro,anche un gilardino.P.S. Cutrone e’ veramente inguardabile.
CHIESA ANDAVA ESPULSO NEL PRIMO TEMPO DOPO IL PESTONE ASSASSINO SULLE MANI DEL AVVERSARI …TECNICAMENTE È CEREBRALMENTE INVOLUTO DA UN PAIO DI MESI VA VENDUTO AL MIGLIOR OFFERENTE…LA NAZIONALE UNDER 21?….TROPPO IMMATURI ..
SIAMO ORMAI MERITATAMENTE FUORI