Il tecnico dell’Udinese Gabriele Cioffi, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport parlando anche della Fiorentina, battuta al Franchi di recente: “proviamo sempre a vincere. Vincere mi piace. Mi piace leggere, ma non troppo a lungo. Mi piace ascoltare la musica, ma non poi tanto. Amo vincere perché è difficile. Anche a Firenze, abbiamo giocato bene sia noi sia loro. La Fiorentina poteva segnare e invece ha segnato l’Udinese. Eravamo più liberi di testa, più pronti. Il calcio è semplice”.
Poi ha aggiunto: “Provo grande ammirazione per quello che Italiano e il suo staff stanno costruendo alla Fiorentina. Non saprei che cos’altro dire. Io e lui ci siamo stretti la mano prima dell’incontro. Alla fine stavo andando a salutarlo, ma ho visto che aveva raccolto i giocatori intorno a sé e parlava con loro. Ho lasciato perdere. Questione di rispetto“.
Le partite non ce le devono regalare nessuno, sono d’accordissimo, ma con la salernitana non erano cosi concentrati come contro di noi, perche??
Si certo Cioffi tutto condivisibile….mah mi spieghi in casa vostra con la Salerntinata il gol preso a tempo scaduto ????…grida ancora vendetta!. avete falsato il campionato della retrocessione…c’e’ poco da aggiungere!!
Ciuffi ha dimostrato professionalità e onestà , le partite non ce le devono regalare, le dobbiamo vincere noi , altrimenti saremmo gome i gobbi.
Non cari Attilio, tu sei solo tifoso non capisci cosa vuol dire “professionalità “. Pazienza succede.
Attilio ma che discorsi a bischero fai
Questo è scarso
Io sinceramente non sopporto allenatori che si confessano tifosi della fiorentina e poi quando vengono a Firenze fanno andare a mille le proprie squadre capisco la professionalità capisco che le partite vanno giocate ma sembravano che giocassero una finale di champions
Chissà, forse un giorno potrai essere il nostro nuovo allenatore, anche se te lo sconsiglio, firenze è una piazza dove i tifosi sono ambiziosi e soprattutto buongustai in fatto di calciatori, mentre anche questa dirigenza è solo ed esclusivamente finanza, 2 cose in contrapposizione tra loro.
Comunque ci hai dati una bella lezione.