L’allenatore dell’Udinese Gabriele Cioffi ha parlato dopo la partita vinta contro la Fiorentina: “Ci aspettavamo una Fiorentina propositiva che spingesse con gli esterni e i terzini. I ragazzi sono stati bravi a leggere la partita, tanto di cappello alla loro interpretazione della gara. Deulofeu? E’ un campione e in quanto tale non si pone limiti. Con il suo atteggiamento stimola l’ambiente e i compagni, ho la fortuna di allenare una squadra che ha passione e entusiasmo”.
E poi ha aggiunta: “Oggi la Fiorentina aveva un jolly per l’Europa League, per cui eravamo preparati a un ambiente caldo. Oltretutto qui non vincevamo dal 2007, per cui le scelte erano due: rinchiuderci in area e farci il segno della croce oppure giocare con audacia e andarli a prendere alti. Abbiamo scelto la seconda opzione e ne abbiamo ottenuto i frutti”.
Vittoria meritata.
C’è poco da fare
L’Udinese ha fatto una bella partita e noi abbiamo fatto pena… È dura ammetterlo ma è così… Complimenti a Cioffi. Non sempre si può attaccare a bischero come abbiamo fatto oggi… Grandi colpe anche ad Italiano.
Avevi di fronte undici morti che camminavano
Chi vince ha sempre ragione, ma dire che avete attaccato fa sbellicare dal ridere….prenditi questa vittoria che non ti serve a un ***** e vattene a ****…