Dopo l’interessamento della scorsa estate, i radar della Fiorentina sembrano tornati su Andrea Cistana. Il centrale classe ’97 del Brescia non è riuscito a centrare la promozione in Serie A con i lombardi ai playoff e la necessità di liquidità della società potrebbe spingere verso la cessione.
Come riportato da Brescia Oggi, il difensore italiano non è richiesto soltanto dalla Fiorentina, ma ci sarebbe anche la Sampdoria sulle sue tracce. Il sacrificio del centrale e del portiere Joronen aiuterebbero a completare i riscatti di Mehdi Léris dalla Samp e Matteo Tramoni dal Cagliari. Come ricordato sopra, già in passato la squadra mercato viola si era mossa per chiedere informazioni sul difensore.
Via da Firenze chi ci prende in giro, non crediamo una parola della conferenza stampa ultima fatta, siamo al ridicolo, non ci vuole nulla a non spendere per la Fiorentina, ANDARSENE!!!
Davvero!!!!! Non a trovato la serie A fatevi una domanda e fatevi una risposta
Sono fake news
Un altro giocatore mediocre ma si prendiamolo oramai in questa società si è capito l’andazzo , Zii Rocco fai le valige e togliti dai maroni te e chi ti difende sei indifendibile dopo il comizio che hai fatto qualche giorno fa.
Che tristezza !!!! certi nomi fanno capire il livello della ns. dirigenza.