La Repubblica di oggi riferisce che l’avventura di Massimo Ferrero nel ruolo di presidente della Sampdoria potrebbe essere ai titoli di coda. L’attuale patron blucerchiato starebbe infatti trattando la cessione del 100% delle quote del club per circa 100 milioni di euro e mercoledì, a Londra, dovrebbe andare in scena un incontro in cui saranno presenti i vicepresidente Fiorentino e Romei e i rappresentati di un fondo americano portato all’attenzione di Ferrero da Gianluca Vialli, ex attaccante blucerchiato e della Juventus, che con la nuova proprietà, secondo le ultime indiscrezioni potrebbe ricoprire addirittura il ruolo di presidente.

E poi mi si viene a dire che non ci sono compratori , ma andate a fare in ….!
Venduto in questi anni : Roma,Inter,Milan,Bologna,Cagliari ,ora sembra la Sampdoria , per cui ditemi voi che puo essere impossibile, a volerlo veramente,vendere la Fiorentina ,ragionate con il vostro di cervelli non ve lo fate raccontare da loro !!! .
L’articolo qui sopra è per tutti coloro che dicono che la Fiorentina non la comprerebbe nessuno. Il problema potrebbe essere la richiesta . La valutazione fatta da un ente terzo, è tra i 170 e 190 ml. Se poi se ne chiedono 250 ml si è fuori mercato.
Ottimo, gli Americani faranno come con la Roma.
Buonaserata
Sta per vendere?ma perche’ e’ sua la società?
Intanto la samp è stata acquistata da americani…anno prox ci darà 10 pt di distacco….
Via i della fuffa Dalla Fiorentina
Il nome per sostituire Ferrero può essere solo triglia di scoglio…stessa testa ma triglia più gobbo e antipatico….FV