Un colpo milionario, un ragazzo a centrocampo preso a gennaio e qualche ritorno. La Fiorentina in estate, almeno fino al 4 agosto, non è che abbia cambiato molto volto rispetto alla scorsa stagione.

Dovesse inquadrarla adesso, questa squadra giocherebbe con Dragowski tra i pali, Lirola, Milenkovic, Pezzella e Biraghi in difesa da destra verso sinistra. E poi Pulgar tra Castrovilli e Bonaventura a centrocampo (con Amrabat in agguato). Infine tridente offensivo con Vlahovic al centro, Gonzalez e Sottil ai lati. 

Però il giorno della prima gara effettiva di campionato contro la Roma, il volto della Fiorentina potrebbe essere cambiato. Come? Intanto in difesa Milenkovic e Pezzella sono tutt'altro che sicuri e Nastasic è pronto a prendere il posto di uno dei due. Lirola è sempre inseguito dal Marsiglia: se si trovasse la quadratura del cerchio, Zappacosta o Stryger Larsen sarebbero chiamati a sostituirlo. Il regista è sempre un ruolo delicato per il quale dover trovare una soluzione. E infine potrebbe arrivare anche un nuovo esterno offensivo e il nome di Orsolini è sicuramente il più caldo.

La Fiorentina fa sul serio per Orsolini: Il giocatore ha altre richieste, ma dà la sua priorità ai viola
La Fiorentina fa sul serio per Riccardo Orsolini. Su La Nazione viene ribadito il concetto che è lui uno degli obiettiv...

💬 Commenti