Sono passati più di due mesi dall’infortunio che Bartlomiej Dragowski ha rimediato nei minuti finali della partita contro il Napoli. Da quel momento in poi, il titolare della porta della Fiorentina è diventato Pietro Terracciano. Con risultati positivi, ad eccezione delle due sbavature – risultate poi fatali – contro Juventus ed Empoli.
Ma quando rientra il polacco? È questa la domanda che si stanno facendo in molti, anche perché è già da quasi due settimane che Dragowski è tornato ad allenarsi in campo. A questo punto, sullo sfondo ci sono due ipotesi per il suo ritorno tra i pali: la Salernitana in campionato o il Benevento in Coppa Italia. Dopo che sabato la Fiorentina affronterà Ribery e compagni, sarà impegnata contro i sanniti mercoledì al Franchi. Sembra essere questa l’occasione ideale per rivedere il polacco finalmente in campo.
DRAGOWSKY STA LAVORANDO A PARTE DOPO OLTRE DUE MESI DI ASSENZA PER TORNARE IN CAMPO LA PRIMA DEL 2022…IL 6 GENNAIO CON L ‘UDINESE
PRIMA DI QUESTA DATA SAREBBE UNA GRAVE IMPRUDENZA
Terracciano bravo con i piedi e nel comunicare con la difesa.
Drago molto bravo in porta salva gol che Terracciano prende.
Non è una bella lotta, ma io propenderei per farti migliorare Drago con i piedi. E RINNOVIAMO IL CONTRATTO ORA CHE NON GIOCA.
A Firenze come sempre si polemizza ,tutti a volere Terracciano che secondo me è molto inferiore aDrago. Con i piedi è più bravo ma peccato che faccia il portiere, nelle ultime 3 gare 3 errori grossolani contro Juve , Empoli e Bologna. É un portiere da 6, 6+, non certo da fare il titolare in una squadra che ambisce alle coppe . Vi siete già scordati che oltre a Dusan l’anno scorso ci ha salvato Drago???
Terracciano è un portiere mediocre. SEMPLICEMENTE DA 6– e che ci ha fatto perdere 4 punti.
Drago deve tornare e metterlo subito da Domenica se sta bene.
LA COPPA ITALIA È PRIORITARIA….NON ALZIAMO UN TROFEO DA OLTRE QUATTRO LUSTRI… O DRAGOWSKY TRA UNA SETTIMANA È AL 100% COL BENEVENTO O VISTO IL SUO RUOLO ESTREMAMENTE IMPORTANTE MEGLIO RIVEDERLO CON IL NUOVO ANNO AL EPIFANIA CON L INIZIO DEL GIRONE DI RITORNO CON L UDINESE AL FRANCHI… NON C’È FRETTA DI AFFRETTARE I TEMPI DI RECUPERO…OLTRE 2 MESI DI ASSENZA SONO TANTI PER UN QUALSIASI ATLETA, TANTISSIMI PER UN PORTIERE.. E POI PIETRO TERRACIANO HA DATO AMPIA DIMOSTRAZIONE DI MERITARE AMPIAMENTE LA TITOLARITÀ E REGGERE LA PRESSIONE… IL BENEVENTO È UNA MATRICOLA DI SERIE B CANDITATA A TORNARE SUBITO IN A…. TRA 7 GG VA AFFRONTATA AL FRANCHI CON IL MASSIMO RISPETTO CON UOMINI FISICAMENTE E MENTALMENTE AL 100%….DIVERSAMENTE SI RISCHIA DI INCAPPARE IN UNA CLAMOROSA DRAMMATICAMENTE AMARA ELIMINAZIONE…. PERTANTO VINCENZO ITALIANO CONTIAMO SU DI TE E LE TUE SCELTE /FINORA A PARTE LE INSENSATE SOSTITUZIONI DEGLI ULTIMI 20 MINUTI DI EMPOLI/ SEMPRE AZZECCATE🙏💪💜…. FIRENZE VUOLE TORNARE A SOGNARE DI ALZARE UN TROFEO DOPO 21 LUNGHISSIMI, TRAGICI ANNI LUCE A ZERO TITOLI 🏆🏆🏆