Non poteva cominciare peggio l’avventura della Fiorentina Femminile nella poule Scudetto. Le ragazze viola, infatti, hanno perso 5-1 per mano della Roma al Torrini di Sesto. Mattatrice della gara la ex Giacinti, autrice di una doppietta nel primo tempo intermezzata dal gol di Giugliano.
Nella ripresa è arrivato subito il poker firmato Wenninger, prima della rete viola di Johanndottir che però è risultata inutile. Nel finale infatti Guonna ha realizzato il definitivo 5-1, costringendo la Fiorentina a una sonora sconfitta contro la capolista della prima parte di campionato.
Con Roma e Juventus la differenza è sempre stata abissale durante questa stagione.
Il ritornello si ripete, anche la squadra della Fiorentina femminile è scarsa colpa della società che si è privata di brave calciatrici. Quando i consiglieri non consigliano bene si mandano a casa, succede in tutte le società di ogni tipo, guarda caso alla Fiorentina no, quindi caro mau mau micio micio basta difendere questo signore.
Rispondo a Frank Boy:
Rocco e chi lo doveva consigliare hanno fatto la scelta di non aver un allenatore per le proprie ragazze, ma una ex grande? calciatrice che ha pesticciato il campo in periodi pionieristici e quindi assolutamente inadatta a fare la trainer.
Mettete uno che se ne intende e vedrete che le ragazze sono tutte capaci di farci grandi soddisfazioni.
Grazie Rocco!