Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso è intervenuto nella conferenza stampa di Bagno a Ripoli: “La Fiorentina sta investendo il doppio di quanto mi è costato costruire l’ufficio centrale di Mediacom. Il terreno qua mi è costato 10 milioni di euro e dopo ci costerà altri 50/60 milioni. Sono venuto per spendere. Nella storia del calcio, nessuno dopo quattro mesi ha speso 70 milioni per un Centro Sportivo. Sono contentissimo di investire per la Fiorentina, esattamente come ho fatto con Mediacom. Io il mondo del business lo vedo così, bisogna investire perchè rimarrà. Resterà patrimonio della Fiorentina e resteranno qua a vita.
Ed ha aggiunto: “Ci saranno anche le donne. Siamo andati da un estremo all’altro. Dalle Caldine, al Bozzi e San Marcellino ad un posto dove dormono anche. Il primo investimento della società che sarà per la società. Novanta anni di storia e la società non ha mai avuto un bene di proprietà”.
che dire…. forse basta semplicemente un grazie perchè oltre non trovo parole.
grazie rocco sei un mito
Grande Presidente, Grande Rocco, io amo quest’uomo. Sono sicuro che in due o tre anni ci darà delle soddisfazioni che neppure immaginiamo! Forza Viola!
Gino, fa quello che i DV NON HANNO FATTO per 17 anni, si è frugato ed ha comprato i terreni e poi spende per costruire, i DV volevano tutto gratis, se erano terreni pubblici meglio!
(Im) prenditori italici, spese pubbliche e profitti privati, ecco i ciabattini!
Le vedovalle inconsolabili stanno organizzando un raduno ad incisa, con tanti foulard e braccialetti ed arcobaleni viola!
Ardito, Seba e tutti gli altri si muniscono di mattoni e cazzuola e “proveranno” a costruire una baracca con un campetto sterrato accanto, e poi diranno che il centro sportivo i DV lo avevano fatto e noi bifolchi ingrati non lo abbiamo apprezzato!
Saranno a rodersi il fegato ed a masticare la suola delle loro Tod’s ultimo grido!
Altra roba, con Rocco l’obiettivo è vincere.
Rocco, ti voglio ringraziare anche a nome di GBG, I’m Bored, Lorenzo, mauro, robiossigeno, Seba, Brodo di Giuggiole, Snakkai…sono timidi, non hanno il coraggio di ringraziarti, non si vogliono mettere in mostra, non si sa mai che si debba cambiare cavallo in corsa….
Ma ti sono tanto riconoscenti per questo Progetto che NESSUNO mai ha avuto l’idea di fare, ti sono riconoscenti per aver speso in 5 mesi quello che altri hanno speso in 17 anni, si fidano tanto di te e del tuo staff, si fidano delle parole spese da Antognoni sull’importanza del CS e di cosa può dare alla prima squadra e ti ringraziano tanto per la tua lungimiranza.
Lascia perdere che quando sei arrivato te ne hanno dette di tutti i colori, e qualcuno ancora insiste, è solamente una maniera colorata per farti capire che sei nei loro pensieri, ma la stima e la riconoscenza per te non finiranno mai, soprattutto se tu riprendessi un paio di persone di prima, uno che sa l’italiano molto meno di te e uno che si rimpiatta sempre nell’ombra, questo quando manderai via gli altri, ma loro possono aspettare, se prima non viene loro la cirrosi.
Grazie Commisso.
Dal 6 giugno SOLTANTO GRAZIE.