In conferenza stampa ha parlato così il Presidente della Fiorentina Rocco Commisso sulla questione STADIO: “Penso che si possa mantenere nel nuovo Franchi la torre di Maratona e una o due scale elicoidali. Diritto di proprietà? Si, puntiamo anche al diritto di superficie per 99 anni. Campi Bisenzio? Stiamo lavorando anche su quello, ma adesso andiamo avanti col Franchi. Se mi aspettavo le difficoltà per lo STADIO? No, mi sto innervosendo un po’ per questa situazione. Capisco la sovrintendenza, ma sono usciti anche con cose poco giuste. Penso che oggi la politica abbia una grande responsabilità per dare lavoro alle persone. Senza STADIO la Fiorentina vivacchia. I prossimi passi? Entro due mesi voglio andare a Roma per portare il nostro progetto preliminare”.

Presidente compri i terreni a Campi come ai fatto a Bagno Ripoli e ci fai lo stadio nuovo, no ristrutturazione al Franchi ,così finiamo sta telenovela una volta per tutte…io personalmente mi sto stancando di chiacchiere su chiacchiere…basta non se ne può più….
mi sapete dire chi è il personaggio che compare nelle foto con il presidente e che mansioni ha nella Fiorentina si vede sempre insieme ma non so chi è grazie
caro Presidente hai rotto i cogl….. dici sempre le stesse cose.
Penso che lo sapevi che in Italia, purtroppo e dico purtroppo, la burocrazia è lentissima e le leggi tutelano il patrimonio artistico e culturale.
Lo sapevi che il Franchi è sottoposto a vincoli, ora minacci e vuoi tutto e subito. Hai ottenuto già un emendamento che ti permette di riqualificare lo stadio, ora presenta il progetto e aspetta le risposte, poi ti regoli. Ora basta minacciare e porsi sempre con quel piglio arrogante.
Fai bene a pesare le parole quando parli perché anche l’aspetto sportivo è importante e se dopo un anno già pensi a vivacchiare senza lo stadio mi spieghi che interesse dovrebbero avere Chiesa e Milenkovic a rinnovare il contratto.
Se dopo un anno già ti stanno facendo passare la voglia sei venuto solo per speculazioni edilizia, dell’aspetto sportivo non ti interessa nulla, sei solo un ricattatore.
Sii meno presuntuoso e arrogante.
Ora iniziate a prendervela con Commisso.Prima con Della Valle.Anche su Cecxhi Gori qualcuno mugugnava
Vorrei sapere quale è il benefattore che vi piace?
Vorrei veder qualcuno di voi contrastare con queste MERDE di politici buoni a nulla e parassiti.
ma voi fiorentini invece di votare pd perche non scendete in piazza al fianco di ROCCO che vuole fare una cosa bella per Firenza senza chiedere un centesimo a nessuno
Ha ragione, guardate Il Napoli, da quando ha lo stadio sono cambiati i risultati……
Al Franchi hanno previsto uno stadio da 42.000 posti… mentre a Campi da 50.000 posti, perché li non ci sono vincoli e politici invadenti.
La prossima settimana sarà proposto il Progetto preliminare anche per Campi… poi Rocco deciderà, come ha detto ieri. Intanto il Franchi oggi ha perso qualche punto, con l’invasione di campo di politici reduci e ringalluzziti dalle Elezioni di domenica.
Tutti a Campi
Vediamo se adesso anche i più zucconi hanno capito l’importanza del nuovo stadio a Firenze… ed è bene che sappiano anche che ciò che li divide dalla realizzazione di qualcosa di veramente grande e importante per tutti, sono i soliti politici e i soliti burocrati, la grande disgrazia dell’Italia…