Una nuova avventura lontana dalla Fiorentina, ma anche dal campionato italiano, potrebbe concretizzarsi per Nikola Milenkovic.
Sul sito Gianlucadimarzio.com si legge che “Commisso potrebbe però decidere di cederlo in questa sessione per evitare di perderlo a parametro zero”.
E ancora: “Così come già avvenuto nelle scorse sessioni di mercato, per Milenkovic si è fatto avanti pure il West Ham, che spinge per portare in Premier il giocatore della Fiorentina. La scorsa estate gli inglesi arrivarono a offrire persino 25 milioni, ma la proposta fu comunque rifiutata dal club di Commisso“.
Prade’ dopo gli acquisti di malcuit e Kokorin andava messo alla porta. Ricordiamoci che ha sbagliato 4 mercati. Persona purtroppo incompetente che la fiorentina non merita.. Commisso non conosce il calcio italiano e si è fidato e continua a fidarsi di prade’. I soldi il presidente li ha messi a disposizione ma sono stati buttati via. Ricordiamoci tutti gli acquisti fatti. L’unico presentabile è quarta. Gli altri tutti impresentabili. Da barreca callejon kouame malcuit kokorin e altri. Tutti soldi buttati. Commisso farebbe bene a riflettere
Commisso col calcio non quaglia per nulla e, pedipiù, è contornato da incapaci.
Che schifezzo .