Questa storia parte da un periodo diverso, ovvero dalla primavera scorsa. E' in quel momento che vengono fatti gli ordinativi di maglie della Fiorentina da parte di tutti i punti vendita che trattano questo tipo di materiale. Si viene da una stagione deludente, la proprietà in essere al tempo, ovvero quella dei Della Valle, sembra demotivata e regna lo sconforto. Nessuno si sarebbe mai immaginato quello che sarebbe successo di lì a poco, ovvero l'arrivo di Commisso alla testa del club e quello di un campione come Ribery in campo.

Ed è così che si è arrivati alla situazione attuale, quella in cui le scorte di maglie della Fiorentina sono ridotte ai minimi termini. Restano solo taglie assurde, poco vendute, e poco altro. Il boom Commisso-Ribery ha portato ad una crescita di vendite davvero significativa. E adesso tutti stanno ricorrendo ai ripari: nuovo materiale arriverà nei punti vendita, a partire dai Fiorentina Store, verso la metà di questo mese, anche per poter fronteggiare al meglio il periodo dei regali di Natale.

A fine anno poi, dovrebbe arrivare il nuovo sponsor tecnico. In questo senso c'è Robe di Kappa in pole position, ma ancora non è stato formalizzato alcun accordo, nonostante qualcuno sia convinto del contrario. Bisognerà attendere il 2020 prima della firma e probabilmente si andrà verso la primavera.


💬 Commenti