Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, almeno a parole, ha intenzione di restare ancora alla guida del club per diverso tempo.

Un concetto questo, ribadito nel corso di un'intervista rilasciata a La Repubblica: "Io via dopo l'inaugurazione del Viola Park? No, non l’ho mai pensato. Un giorno questo accadrà, chiaro. Ma non ancora".

Commisso parla anche dei rapporti con altri colleghi proprietari: "Amici amici, no. Però ho buoni rapporti con Friedkin, Saputo, Iervolino, De Laurentiis. Altri hanno la puzza sotto al naso. A chi mi riferisco? A Torino i tifosi granata hanno contestato per tutta la gara il loro presidente. Eppure, sul suo giornale, c’è scritto che hanno insultato me. È l’esempio perfetto di come Cairo utilizza il suo potere. Io rispetto i tifosi granata e la loro squadra: ho pregato a Superga, conosco la storia. Non ce l’ho con loro, sia chiaro".

https://www.fiorentinanews.com/commisso-dopo-aver-vinto-la-semifinale-mi-veniva-da-piangere-sotto-il-settore-ospiti-e-ora-stiamo-facendo-qualcosa-di-storico-mi-hanno-chiamato-terrone-e-mafioso-inaccettabile/


💬 Commenti