Il giornalista de La Nazione, Angelo Giorgetti, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno commentando il momento della Fiorentina. Ecco le sue parole: “Contro la Juventus servirà equilibrio e badare al sodo, Ribery me lo aspetto titolare. Per quanto riguarda lo stadio e le infrastrutture invece, Commisso vorrebbe certamente uno stadio nuovo ma è spaventato dai tempi, così l’ipotesi di ristrutturare il Franchi è diventata una possibilità concreta, anche se, in questi giorni, il presidente viola, è apparso pessimista. Sicuramente adesso, rispetto al passato, c’è molta trasparenza nelle intenzioni della proprietà: a questo punto tutti dovranno prendersi le proprie responsabilità”.

Ecco bravo……. Per impressionare chi gioisce per un pulmino colorato fanno una cavolata
Zona MERCAFIR 2012 ci sono due ditte importanti non possono COESISTERE ENTRANBE indipendentemente dai volumi resta difficoltoso le convivenza. MERCAFIR O STADIO NUOVO in quella zona. Viene penalizzata la FIORENTINA E LA STESSI GROSSISTI. Altre zone rappresentano problemi a livello urbanistico Casellina Scandicci ci sono grandi terreni ma vengono persi per fare la viabilità e strade. Territorio EX AREA CDR sono 5 ettari pochino per fare tutto deve mettere in previsione le strade di accesso cosa di rimane 1000 metriquadri ? va bene a livello dilettantesco ma non per partite di Serie A.
E Basta!! Fate lo stadio nuovo a campi e non rompete piu le balle! Non se ne puo’ piu con questo tira e molla infinito…ridicolo!
Nardella non saprebbe come utilizzare il Franchi se si facesse uno stadio nuovo ma COMMISSO NON TI FARE INTORTARE ….il sindaco solo pochi giorni fa parlava ancora di MERCAFIR E STADIO NUOVO NELLO STESSO POSTO !!! ROCCO RESISTI !!! …..altrimenti tutto a Campi CENTRO SPORTIVO E STADIO DELLA FIORENTINA.
Giorgetti, un altro che va dove tira il vento……