Questo sito contribuisce alla audience di

Comunicato della Fiorentina: “Andrea Della Valle ha ribadito la fiducia al progetto e alle persone che lo hanno condiviso, a cominciare da Pioli”

La Fiorentina ha pubblicato sul proprio canale ufficiale un comunicato stampa. Ecco il testo: “Il Presidente Andrea Della Valle è arrivato a inizio giornata al Centro Sportivo “Davide Astori”, la visita è stata l’occasione per salutare la squadra e assistere all’allenamento. Nel corso della mattina Andrea Della Valle ha voluto radunare per un lungo incontro staff tecnico e squadra, ribadendo la fiducia riposta nel progetto intrapreso a inizio anno e nelle persone che lo hanno condiviso e ne fanno parte a cominciare dall’allenatore Stefano Pioli. Il Presidente non potrà seguire la squadra nella trasferta di domenica a Sassuolo poiché in partenza per l’estero e ha chiesto a tutti la massima concentrazione e determinazione in vista dell’importante impegno di campionato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Ogni volta che questi parlano hanno la capacità di azzerare le endorfine, gettando i tifosi in una tristezza nerissima…

  2. Nella malaugurata ipotesi di perdere a Sassuolo sono convinto che x ragioni di lavoro nn verrà nemmeno a vedere la partita x la salvezza con l’Empoli. Io me…….de ne ho conosciute ma nn del livello di questi signori ciabattini.

  3. Supercannabilover

    C’e’ odore di plusvalenza gia’ a gennaio, il “progetto” va avanti a gonfie mele!

  4. Se ritiene opportuno o sente la necessitá di ribadire la “fiducia nel progetto intrapreso”, allora significa che questo fantomatico progetto non sia poi tanto condiviso. Forse neanche dagli stessi ideatori che, tuttavia non sanno o non vogliono fare di meglio.

  5. Andrea Della Valle….ahahahahah….fiducia….ahahahahaa……progetto…ahahahah…ragazzi questo è un grande comico, se per caso gli dovessero andare buca le scarpe avrebbe un mestiere assicurato !!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.