È stato condannato a 6 anni di reclusione il calciatore del Genoa Manolo Portanova. Il giovane, 22 anni, era finito a processo con l’accusa di violenza sessuale di gruppo. Oggi, il tribunale di Siena ha emesso la sentenza al termine del rito abbreviato, chiesto dall’avvocato di Portanova, Gabriele Bordoni.
Il calciatore, ex Juventus, era accusato assieme ad altri due coetanei, lo zio Alessio Langella, 23 anni, e Alessandro Cappiello, 25, nei confronti di una studentessa di 21 anni. Lo scorso 22 novembre, nel corso di una lunga udienza, il pm Nicola Marini aveva chiesto 6 anni di condanna per Portanova e Langella, pure lui con rito abbreviato, mentre per Cappello il rinvio a giudizio che è stato decretato nell’udienza di oggi.
Potresti aver ragione ma dovresti provarlo. E poi perché mai non dovrebbe essere vero?
I giudici sembrano essersi espressi diversamente ed avranno le loro motivazioni.
La violenza sulle donne viene spesso messa in secondo piano rispetto ad altri problemi, invece è un problema diffuso e sovente poco o zero penalizzato, di episodi così solo in Italia, specie che restano occultati, ce ne sono tantissimi.
Maledetti, fanno schifo, la verità è che se abusi della tua forza fisica, specie con una donna, in realtà sei un debole psicopatico, una merda, neanche definibile “uomo”.
E lo dico da uomo, è una cosa che non ho mai capito e mai accetterò perché semplicemente mi disgusta.
Evirazione e sistemata la faccenda.
Sempre se è vero perché sicuramente ci sarà l appello e la cassazione quindi