Sofyan Amrabat incanta tutti al Mondiale in Qatar e di fronte alle tante chiamate ricevute dal procuratore la Fiorentina prepara le contromosse. La prima come riporta La Nazione è una chiamata di Commisso, che si è messo in contatto col marocchino da New York facendogli i complimenti e manifestandogli l’orgoglio per poter ammirare un rappresentante della Fiorentina ad un livello top al Mondiale.
Un rapporto privilegiato quello tra Commisso ed Amrabat: il presidente si innamorò del giocatore classe ’96 osservandolo nella sfida tra Verona e Fiorentina scegliendo di autoregalarselo per 20 milioni. Un rapporto di stima che ha resistito anche nei momenti più complicati, figuriamoci ora.
Una telefonata simbolica ma anche pratica, la stima del del proprietario è un benefit non da poco per Amrabat, anche se il calciatore deve tenere conto dell’evoluzione della sua carriera. Il centrocampista è un arrivo frutto della volontà del presidente viola. Questo lo differenzia tra i ‘partenti eccellenti’ Chiesa e Vlahovic. Commisso si è preso una responsabilità tecnica ed economica, metterlo in discussione sarebbe doppiamente controproducente.
Buon giocatore, sicuramente ma non vale oggi 40-45 milioni ne ne valeva 20 milioni quando fu comprato. Con queste cifre si acquistano i così detti top player e lui non lo è, ribadisco è un buon giocatore. Penso da non strappoarsi i capelli se dovesse essere venduto.
Con 40 milioni a fine anno lo vedi come va a finire…ma ancora ci credono, incredibile
E’ IL mio pupillo okeey? Lo amo, Rocco lo ha voluto, Rocco lo prese okeey? Lui non tradira’ mai e poi mai Rocco assai! Okeey? Con lui Rocco Porta pure LA mascherina cosi non rischio di farlo ammalare okeey? Non mi lascera’ mai perche Rocco ci ha palleggiato tanto assai!
Un onesto pedatore in un momento più che buono. Anche Schillaci fece il fenomeno per un paio di settimane e poi tornò ai suoi livelli. Ma state boni su,che sempre tra il decimo e il dodicesimo posto galleggiamo,e un motivo ci sarà .