Secondo quanto riporta l’ANSA, la procura della FIGC ha appena aperto un procedimento sulle scritture private tra la Juventus e i suoi calciatori, attraverso le quali, secondo l’ipotesi della Procura della Repubblica di Torino, si sarebbe ottenuto un taglio fittizio degli stipendi e una riduzione dei costi nei bilanci del 30 giugno 2020 e 30 giugno 2021, omettendo la posizione debitoria nei confronti dei tesserati.
Prima delle dimissioni del Cda della Juventus, la procura federale, guidata da Giuseppe Chinè, aveva ricevuto nei giorni scorsi dai magistrati torinesi gli atti relativi alle indagini sulle plusvalenze della societa’ bianconera.
Se fosse successo alla Fiorentina saremo già in sere D
BEBBONO FALLIRE, INIZIARE DALL’INTERREGIONALE, È TUTTO MARCIO LI
Sapete quale è la cosa piu triste e patetica di tutta la faccenda? Che ci sono molti italioti che ritengono che vincere rubando, perché di questo stiamo parlando, va bene comunque. L’importante è il risultato. Questa è la sottocultura del furbetto, che tanto piace a certi decerebrati.
Massimo 63 almeno il letame a qualcosa serve,ma questi?
Piove sul bagnato poveracci,é sempre troppo poco quello che vi faranno….questo è sicuro.
Se una cosa del genere capitava alla Viola: attacco mediatico, distruzione dell’immagine e in serie C. Dicono a tutti che fanno le indagini, ma la conclusione sara’ un nulla di fatto. Guardate l’affare Suarez, con il colloquio comprato a Suarez. Nessuno ne parla piu’. Questi hanno continuato negli anni a fare quello che volevano, tanto c’era il benestare del Palazzo del Calcio! Figuriamoci se prendono iniziative contro i Ladri autorizzati sia per la finanza che per il campo. Pero’ avranno sempre una spina nel fianco che sara’ il colore Viola.
E dove stava fino ad oggi la Procura FIGC ? Aspettavano che nascesse il “bambinello” per muoversi come se non sapessero quello che i giornali avevano spifferato da tempo ! Loschi individui asserviti al potere !
Auguriamoci che questa volta la.giustizia non si lasci influenzare sempre e solo forza Violaaaaaaaaaaaaaa
scommettiamo che finisce tutto in una bolla di sapone?
Marci come il letame!!!