Come riporta il Corriere dello Sport, il Bologna continua a monitorare Aleksa Terzic. Il terzino sinistro della Fiorentina ha capito che in rossoblù potrebbe trovare molto più spazio di quello che sta trovando a Firenze, ma la società viola non sarebbe propensa alla cessione, visto che è l’unica alternativa al capitano viola Biraghi.
Adesso c’è da capire come vorrà muoversi il club viola: se accontentare il ragazzo oppure tenerlo fino a giugno, magari concedendogli più spazio in campo.
Ma a vanuti non lo vuole proprio nessuno
Non scherziamo, noi vendiamo solo quelli forti, se permettete quelli scarsi ce li teniamo stretti, sono umili, chiedono poco e si sparecchiano da soli.
Al massimo, ma proprio al limite, diamo via Amrabat. Terzic , che sarebbe la riserva di Biraghi, e già questo dice tutto, deve rimanere. È un punto fermo.
Cessione giustificata solo nel caso in cui arrivi Parisi.
In caso contrario non avrebbe senso.
Abbiamo avuto un sacco di problemi a sett/ott quando abbiamo giocato le coppe e ogni 3 giorni, anziché puntellare la rosa con 3 competizioni che dobbiamo fare, questi pansano solo a vendere, tra l’altro Terzic e l’unica alternativa a Biraghi e gioca bene anche a destra come riserva di Dodo anziché Venuti, e questi pensano solo a indebolire ancora di più la rosa,
Fare veramente pietà, che società di *****, pensano solo a quel viola park di *****.
basta chiedere 15 ml come fanno squadre come Atalanta, sassuolo, udinese ed empoli.
non capisco perchè i nostri giovani devono valere 4-5 ml e altri che hanno giocato pochi minuti in serie A più di 10 ml…
sveglia..
Per di più gioca anche a destra con ottimi risultati… Potrebbe diventare fondamentale per noi….. Da tenere punto
mi opporrei anch’io, è meglio di Biraghi, a parte le punizioni
Non so se sia vero, ma ho letto che è Italiano ad opporsi a questa cessione