L’ex giocatore della Fiorentina, Sandro Cois ha battezzato un altro ex viola come “migliore giovane in Italia. Intervenendo a TMW Radio, Cois ha infatti dichiarato: “E’ il più forte che c’è a livello giovanile. Anche per intelligenza tattica, per qualità e forza fisica. Essendo giovane può commettere degli errori, che vanno valutati da società e mister. In prospettiva può diventare un campione, determinante per la Roma e la Nazionale”. A fargli da eco anche Gianni di Marzio: “E’ un fuoriclasse”
🎙 @misterdimarzio: “#Zaniolo è il miglior giovane italiano in questo momento. E’ un fuoriclasse”#Roma
📲 331-8200213
— TMW Radio Sport (@TMW_radio) July 23, 2020
Errore del grandissimo Corvino. Mi domando come abbiano fatto a non vedere le qualità di questo ragazzo. Manco fosse uno a cui manca il fisico, cosa che per Corvino è un must. Ci siamo fatto sfuggire il talento italiano migliore del decennio altro che Chiesa.
Come mia Milano lo hanno mandato via per 9 milioni che ancora non aveva visto un campo di serie a, a Roma lo cacceranno a pedate nel sedere per non meno di 70/80 mln se bastano mentre Corvino regalo’ il cartellino al padre l’ultimo giorno di mercato per far posto a maganjic, il nuovo savicevic secondo er panzone, pagato a 17 anni ben 2,5 mln!!!ergo noi per cacciarlo abbiamo speso 2, 5 mln!!mi pare ci sia una bella differenza di valore circa i calci nel sedere!!!
Qualcuno a Firenze continua imperterrito a considerare Corvino un grande ds
Bravo bravissimo ma con testa buona per portare solo cappello. Il motivo per cui a Firenze lo hanno mandato via, stessa cosa a Milano ed ora a Roma. Gli occorre un tutore come Prandelli con Mutu, non è mica semplice.