Questo sito contribuisce alla audience di

Cori contro Napoli: Attesa una maxi multa per la Fiorentina

I cori partiti dalla Curva Fiesole all’indirizzo del Napoli e dei suoi tifosi (“Vesuvio lavali col fuoco”) potrebbero costare caro alla Fiorentina. Secondo Il Mattino è in arrivo una maxi multa all’indirizzo della società viola, inflitta dal giudice sportivo. Il club dovrebbe pagare una sanzione che si aggira tra i 10 e i 15 mila euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Avete strarotto i cogli… con questa storia dei cori…20 anno fà c’erano…30 anni fà c’erano…e ci stanno pure bene allo stadio…si chiama sfottò…loro ci dicono viola merda noi gli sidice che puzzano dove stà il problema…?? Classico vittimismo nappuriello…
    Come il giornalista scandalizzato x il coro con il moccolo! Per noi fiorentini veri un moccolo è un arricchimento della frase…loro inveve si scadalizzano ma poi i poveri supporter napotelani tanto sbeffeggiati devastano un viale intero (successo svariate volte) e quella è civiltà…vaia vaia

  2. I napoletani provocano poi quando vengono toccati piangono. Infatti quasi tutte le squadre vengono punite per colpa di questi esseri incivili (mi riferiscono ai provocatori che vanno allo stadio) certamente a Napoli c’e’ anche gente perbene

  3. Allora, chiaramente io non ero allo stadio e quindi non ho potuto sentire i cori ne della curva ne degli ospiti, ma se così fosse veramente andrebbero multati entrambe, su questo non ci piove.
    Per quanto riguarda i nostri della curva, io se fossi i DV, dividerei l’importo della multa per ogni abbonato della curva e glielo addebiterei fino ad estinzione della spesa partita dopo partita, vedi che poi la smettono, certo ci andrebbero di mezzo anche tanta gente per bene che frequenta la curva stessa e non se lo meriterebbero, ma la gente capisce solo se li tocchi sul portafogli.

  4. e loro che offendevano?? nessuno li ha sentiti?? basta coi 2 pesi e 2 misure. se ci multano, loro dovranno ridare la coppa italia rubata nel 2014.

  5. E pensare che tanti di coloro che hanno effettuato i cori incriminati parlano dei Della Valle come “i braccini”. Vediamo se pagheranno la multa in arrivo o saranno i braccini a farlo. Facile fare gli eroi con i soldi e l’immagine degli altri.

  6. meritatissimi.. vogliamo fare quelli che si distinguono e poi facciamo uguale agli altri

  7. Per “Firenze *****” invece niente? Non è offensivo secondo Il Mattino e il Giudice Sportivo?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.