In prima pagina del Corriere dello Sport-Stadio c'è questo titolo sulla Fiorentina: "Rocco cerca il bomber". Sottotitolo: "Spuntano Petagna e Bonazzoli: la Viola frena su Brekalo". Sommario: "Commisso valuta ogni soluzione con Barone e Pradè: solo 21 gol finora, l’idea è consegnare a Italiano un nuovo centravanti Stop alla trattativa per l’esterno croato".

A pagina 22 ampio spazio per: "Viola, già fuori moda gli acquisti dell’estate". Sottotitolo: "Oltre a Dodô squalificato, assenti dall’inizio Jovic, Barak, Mandragora e Gollini. Solo coincidenza o una scelta radicale dell’allenatore?".

In taglio basso il mercato: "Frenata Brekalo, ipotesi centravanti". E ancora: "L’ingaggio di una prima punta non era previsto, ma pesano i fischi di sabato".

Commisso restio a fare un anticipo di cassa. Le direttive non cambiano: A Italiano verrà dato un elemento pronto all’uso e a costi ragionevoli
Dopo lo strappo tra Commisso e Gattuso nell’estate 2021, il numero uno della Fiorentina placò il proprio malcontento ...

💬 Commenti