In prima pagina del Corriere dello Sport-Stadio c’è questo titolo sulla Fiorentina: “Rocco cerca il bomber”. Sottotitolo: “Spuntano Petagna e Bonazzoli: la Viola frena su Brekalo“. Sommario: “Commisso valuta ogni soluzione con Barone e Pradè: solo 21 gol finora, l’idea è consegnare a Italiano un nuovo centravanti Stop alla trattativa per l’esterno croato”.
A pagina 22 ampio spazio per: “Viola, già fuori moda gli acquisti dell’estate”. Sottotitolo: “Oltre a Dodô squalificato, assenti dall’inizio Jovic, Barak, Mandragora e Gollini. Solo coincidenza o una scelta radicale dell’allenatore?”.
In taglio basso il mercato: “Frenata Brekalo, ipotesi centravanti”. E ancora: “L’ingaggio di una prima punta non era previsto, ma pesano i fischi di sabato”.
Commisso sarebbe capace di assumere il portiere del l’albergo e metterlo in porta alla fiorentina ehh tantu e’ u portiere pure questu..
Poi l’autista personale e metterlo in attacco..
EHH e’ velucissimo u picciotto quando guida ehh okkei?
Già me lo immagino che gira per le città a chiedere a tutti “Nè wuagliò, tu sai giocare o pallone okkei?”
Mamma mia in che mani siamo
Ditegli di non affaticarsi nella ricerca e soprattutto, mi raccomando, di non spendere ! Bye bye Mr ok !
Ditegli che la ricerca si può concludere qui. Certo, meglio Petagna e Bonazzoli di Cabral. Ma sarebbe un miglioramento minimo, irrilevante.