Si parla anche di Fiorentina nella prima pagina dell’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio: “Commisso rilancia”. Sommario: “Cabral abbraccia Firenze, subito in campo il 5 febbraio contro la Lazio. E il presidente studia altre sorprese”. Di lato: “Vlahovic-Juve, accordo totale da 125 milioni”.
A pagina 8: “Cabral è a Firenze”. Sommario: “L’attaccante è arrivato ieri alle 19 con un volo privato, oggi le visite poi la firma. ‘Sono molto contento, mi auguro il meglio. Forza Viola’”. In taglio basso: “Italiano va a caccia di normalità”.
A pagina 9: “Commisso deluso ma prepara altri colpi”. Sommario: “Assicurato ad Italiano il sostituto di Vlahovic, secondo solo a Lewandowski per reti segnate in questa stagione, il presidente non si ferma”.
A tutti quei simpaticoni con la “schiena d’asino” dico che rodano pure.
Evviva Commisso, nessuno come lui nell’ultimo decennio a Firenze.
Quest’anno ci siamo divertiti e state certi che lo faremo ancora.
Bonaaaa gobbacci
rispondo a BRUNO : CON UN CALCIO COSI NON CI SARA’PIU’POSSIBILITA DI SCUDETTO TIPO VERONA ,SAMPDORIA O SQUADRE TIPO FIORENTINA …lo vedi da solo no? indebitati marci , si cambiano le leggi per favorire sempre gli stessi , se lo ZINGARO era d accordo con loro e’fuori spazio mercato o sotto contratto con altri …ma quello che per altri e’legge per le strisciate NON VALE …..tempo perso !
purtroppoilcalcio ,quello vero nemmeno piu si gioca sui campetti dei bambini ,almen che non si divertano per strada
Questo sito dovrebbe essere riservato solo ai tifosi viola, invece sono tanti i denigratori che si divertono ad infangare la società….. Il mio messaggio vuole essere di supporto ai veri tifosi viola :
1) Vlahovic non sarebbe restato per nessuna cifra e voleva andare solo alla Juventus pertanto ha fatto benissimo la società a cederlo altrimenti sarebbe andato via ugualmente alla juve a zero… 2) i soldi verranno reinvestiti e fstemo una grande squadra……. 3) Rocco è un uomo fra i piu ricchi al mondo secondo voi ha bisogno degli spiccioli della Fiorentina? Quindi lasciatelo lavorare prendetevela con chi invece spende soldi pubblici inuktilmrnte in quanto rocco spendeva molto di più di soldi propri… Presto il 3 scudetto segnatevelo in rosso
Gobbisso il peggior presidente della fiorentina
Rocco Commisso, un presidente che é riuscito nell’impresa impossibile di farsi amare contemporaneamente da due storiche tifoserie rivali, la viola (solo una parte fortunatamente…) e quella juventina (tutta).
Grande Rocco, you are the numer one!!!
Sta preparando la scritta da mettere sul Violentus Park appena gli Agnelli finiranno di pagargli le rate, ” Se sei bravo vedrai che presto finirai alla Gobbentus” insisto che al posto del giglio sulla maglia vanno messe le strisce….
se milenkovic finira’ bene il campionato’ nessun dubbio in che squadra andra’. grazie americano.
Si a morra…….