Nella prima pagina del Corriere dello Sport-Stadio si parla di Fiorentina: “Vlahovic, si tratta. L’agente a Firenze, in arrivo il confronto per il contratto”. Occhiello: “Commisso rientra negli Stati Uniti e ordina di blindare l’attaccante”. A pagina 12 si legge: “Fiorentina, attenta. Vlahovic è assediato”. Occhiello: “Si moltiplicano i club interessati all’attaccante della Serbia”. Sommario: “Ristic, il manager del calciatore, è a Firenze, dove tra incontri e telefonate è al lavoro senza tregua”. In taglio basso: “Callejon, destino appeso alla scelta dell’allenatore”. Sommario: “Nessuno si poteva immaginare le difficoltà di questa stagione. Tutto dipende dal nuovo tecnico”. A destra: “Commisso vola negli Stati Uniti”.

I soldi non sono in problema, ogghey?
Vhlaovic ha imparato a giocare, ogghey, perché ha palleggiato con me, ogghey?
Resterà qua, ogghey?
Mai stato in storia fiorentina un presidente, ogghey, più vincente di me. Ogghey?
Due anni di soddisfazioni, ogghey, soddisfazioni assai. Capito, ogghey altrimenti voi fiorentini, ogghey,morti di fame comprate società, ogghey, entro 3 giorni, ogghey? Se poi non ci sono io trattate con mio figlio Joseph, ogghey, lui si che è furbo, ogghey?
Dovete essere soddisfatti assai, ogghey?!
Callejon DEVE andar via, con o senza l’essenza del nuovo allenatore.
È un pesce fuori d’acqua, è ormai inadatto in qualunque zona del campo, lo metto.
Attento Rocco.
Corrono a chiudere il recinto quando i buoi sono già scappati.Se non fosse che fanno rabbrividire questi dilettanti allo sbaraglio, ci verrebbe da ridere! Anche per l’allenatore che da mesi si profila debba cambiare brancolano nel buio tra italia europa e mondo. Una programmazione con i fiocchi. Andate a lavorare, ma sodo, con la vanga in mano!