In prima pagina sul Corriere dello Sport-Stadio, c'è questo titolo in grande sulla Fiorentina: “Un bel regalone”. Sottotitolo: “Pasticcio di Radu: la Fiorentina batte 3-2 la Cremonese al 95’”. Sommario: “Apre Bonaventura risponde Okereke Jovic firma il 2-1 Nella ripresa arriva il 2-2 di Buonaiuto Papera del romeno sul cross di Mandragora Italiano: Ora il Twente”.

A pagina 10 leggiamo: “Capita di Radu”. Sottotitolo: “Una vittoria molto sofferta quella della Fiorentina, ma anche una significativa rete di Jovic, titolare e subito protagonista all’esordio”.

A pagina 11 c'è Mandragora che dice: “Serviva vincere”. Mentre a pagina 12, presenti le dichiarazioni di Italiano: “Non era facile”. Sottotitolo: “Elogi a Jovic: “Bravo, poteva segnarne altri due" Il terzo portiere Rosati smette ed entra nello staff”.

Italiano: "Abbiamo fatto grande festa dopo una vittoria così. Dovevamo arrivare alla partita di giovedì con il morale alle stelle e un entusiasmo fuori dal normale"
L'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha parlato di Jovic dopo la vittoria contro la Cremonese: "E' andato b...

💬 Commenti