In prima pagina sul Corriere dello Sport-Stadio leggiamo questo titolo sui viola: “Jovic si gioca la Fiorentina“. E ancora: “Il serbo è in bilico: il 4 gennaio col Monza ripartono gli esami Commisso e Italiano si aspettano dall’ex Real il salto di qualità”.
A pagina 17, l’apertura è per: “Italiano, una Viola secondo San Luka”. Sommario: “La punta serba ha vinto sia la concorrenza di Cabral che dell’emergente Kouame. Sarà il titolare col Monza“.
In taglio basso invece c’è: “Caso liste: un posto per Castrovilli“. Infine di spalla sui portieri: “Terracciano sì Gollini bocciato alternanza finita”.
Una separazione accelerata. E la Fiorentina ha pronta la soluzione interna
Ma quale salto! Quello che fa il fenomeno aveva detto che avrebbe fatto 30 gol, e in campo e’ al limite del ridicolo. Questo non riesce a segnare neppure senza portiere. Stessa cosa per Cabral che almeno non. E’ arrogante e si impegna. Invece di aspettare ancora e ancora e ancora i salti di questi due, i geni del mercato viola, dovevano avere gia’ preso un’attaccante. Non un fenomeno……semplicemente un’attaccante! Dimentichiamoci acquisti a gennaio, a parte le scommesse perse! Ricordiamo che Commisso ha detto 50 mil. In 4 anni. Quindi forse e’ meglio non prendere nessuno. Potrebbero almeno lanciare un paio di giovani bravi, ma non fanno neanche questo. Preferiscono darli in prestito per prendere qualche soldo. Cosi’ …. se va bene ci salveremo e se abbiamo c******** e fortuna andiamo nella sinx classifica. Che futuro ha la fiorentina? Come il presente! Io mi aspetto un regalo, cioe’ la cessione della societa’. E’ l’unico modo per tornare ad avere qualche ambizione, che e’ il sale del calcio.