“Restiamo noi”, questo il titolo della prima pagina del Corriere dello Sport-Stadio in merito alla notizia di una possibile cessione della Fiorentina.
A pagina 18 si legge: “Firenze, Italiano futuro”. Sommario: “Come era ormai chiaro dopo settimane di lavoro tra le parti ieri è arrivata l’attesa firma del tecnico sul rinnovo del proprio contratto: resterà almeno fino al 2024 con opzione a favore del club per un ulteriore anno. Tifosi, società e allenatore felici per l’epilogo: «Matrimonio mai messo in discussione. Adesso avanti per migliorarci»”.
In taglio basso: “«La Fiorentina non è in vendita!» “. Sommario. “Barone contro le voci di cessione a un fondo arabo”. Di lato: “La storia viola dà più forza a una scelta”.
A pagina 19: “Mandragora primo colpo condiviso”. Sommario: “Il fronte Italiano-Barone-Pradè già produce risultati. L’annuncio a mercato aperto ufficialmente”. In taglio basso: “Rocco e le fake news che girano”. Sommario: “A New York come alle latitudini fiorentine tutti smentiscono ipotesi di cessione”.
Fatta per Mandragora: è lui il primo rinforzo della Fiorentina. Le cifre dell’operazione
Finalmente la Juve, grazie al suo primo tifoso ovvero Rocco Commisso è finalmente riuscita a sbolognare questa pippa di Mandragora, dopo anni che glielo rimandavano tutti indietro
Rocco non parla mai né ai giornalisti né al popolo viola. Perciò ha risposto agli eventuali compratori. Della serie,o mi date quello che chiedo o non vendo…….
MANDRAGORA GOL SEGNATI: ZERO! Pupillo di Pradé , soldi buttati. LICENZIATE PRADE’ DI MEEERD!
Rullo di tamburi,vado a stappare.
e sai… è un rinforzo di nulla !!