C’è spazio anche per la Fiorentina nella prima pagina dell’edizione odierna del Corriere Fiorentino: “Il fronte dei procuratori contro Commisso: ‘Chiari errori su di noi’”.
A pagina 10 si legge: “L’affondo su Rocco”. Sommario: “Dura replica dell’associazione dei procuratori al decalogo della Fiorentina: ‘Chiari errori di interpretazione del ruolo degli agenti e dei regolamenti. Però apriamo il dialogo’”.
In taglio basso: “Effetto Commisso sull’indice di liquidità, anche l’Empoli nella lista nera della Lega”. In alto: “Novità nel tifo. A Firenze arriva il biglietto in sharing: ‘Il Franchi sarà il primo stadio d’Italia’”.
Ahahah i procuratori……. Quello che invece fa riflettere é lo scarso quaso jillo sostegno da oaryr delle altre società….. 🤔La cisa fa riflettere.. Che siano in molti con le mani in pasta????
Vuol dire che Comisso ha fatto centro!!!
Vergognosi nulla facenti che speculano su i calciatori che sono troppo poco istruiti per trattare i loro affari. Insieme hanno creato il giochino a due per mettere in mezzo le società. Ma se si ammazza la gallina non si mangia nemmeno l’uovo.
Questa non è una notizia. Si sapeva già.