Questo sito contribuisce alla audience di

Corsi: “Ho esonerato Andreazzoli perché faceva un calcio troppo spettacolare. Di Lorenzo? Il prossimo anno giocherà altrove”

Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il presidente Fabrizio Corsi ha parlato a Radio Bruno Toscana: “cambio allenatori? L’anno scorso ho preso Andreazzoli e con lui abbiamo fatto un cammino straordinario. Quest’anno però l’ho sostituito perché esprimeva un calcio molto spettacolare e ci esponeva a troppi contropiedi, mentre l’Empoli deve giocare più da provinciale secondo me. Iachini fa palleggiare meno e verticalizza di più servendo le punte. Prossima partita? Un pareggio io lo prenderei subito, ma credo che i due allenatori non sarebbero d’accordo. Di Lorenzo? Qualcuno lo ha chiesto, ma a Gennaio non lo cediamo. Comunque l’anno prossimo è destinato a giocare in un’altra squadra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. A proposito di Andreazzoli, con lui in panchina avremmo almeno 5 punti in più. E’ vero faceva giocare l Empoli in maniera brillante. Altro che il nostro calcio….alla viva il parroco: lancio in avanti e sperare nel miracolo.

  2. Capito?in due righe il segreto del calcio!!chiedetegli se a pallone si gioca con una o due punte e se chiesa è un terzino!!!

  3. Mi sta antipatico…ma lui sa fare calcio..della valle no!

  4. Un fenomeno assoluto, capace di tenere una realtà geograficamente e storicamente inesistente come l’Empoli ad alti livelli.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.