Il presidente Fabrizio Corsi ha parlato a Radio Bruno Toscana: “cambio allenatori? L’anno scorso ho preso Andreazzoli e con lui abbiamo fatto un cammino straordinario. Quest’anno però l’ho sostituito perché esprimeva un calcio molto spettacolare e ci esponeva a troppi contropiedi, mentre l’Empoli deve giocare più da provinciale secondo me. Iachini fa palleggiare meno e verticalizza di più servendo le punte. Prossima partita? Un pareggio io lo prenderei subito, ma credo che i due allenatori non sarebbero d’accordo. Di Lorenzo? Qualcuno lo ha chiesto, ma a Gennaio non lo cediamo. Comunque l’anno prossimo è destinato a giocare in un’altra squadra”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
A proposito di Andreazzoli, con lui in panchina avremmo almeno 5 punti in più. E’ vero faceva giocare l Empoli in maniera brillante. Altro che il nostro calcio….alla viva il parroco: lancio in avanti e sperare nel miracolo.
Capito?in due righe il segreto del calcio!!chiedetegli se a pallone si gioca con una o due punte e se chiesa è un terzino!!!
Mi sta antipatico…ma lui sa fare calcio..della valle no!
Un fenomeno assoluto, capace di tenere una realtà geograficamente e storicamente inesistente come l’Empoli ad alti livelli.